X Factor, i pareri dei fan sull’eliminazione dei Les Enfants

Gossip e TV

X Factor, i pareri dei fan sull’eliminazione dei Les Enfants

X Factor, i pareri dei fan sull'eliminazione dei Les Enfants
X Factor, i pareri dei fan sull'eliminazione dei Les Enfants

Mentre l’altra volta hanno superato il ballottaggio, a X Factor giovedì il pubblico ha assistito all’eliminazione dei Les Enfants.

A differenza dell’altra volta dove hanno vinto contro Diego Conti, i Les Enfants, la band, non ce l’ha fatta e ha dovuto abbandonare il talent perdendo lo scontro contro Caterina, della categoria Donne, capitanata da Fedez.

La band ha ringraziato tutti, al momento dell’eliminazione, perché è stato un onore partecipare a un programma del genere e aver avuto modo di raccontarsi attraverso la loro musica.

I fans sui social non ci stanno, non sono d’accordo e attaccano Alvaro Soler, il capitano della categoria Gruppi, reo di non averli valorizzati a sufficienza e aver dato loro due brani che non li rappresentavano e non mettevano in mostra il loro talento. Molti fan hanno pensato che se il giudice della categoria Gruppi fosse stato Manuel Agnelli, sarebbero andati maggiormente avanti e sarebbero cresciuti molto di più, mentre Alvaro è considerato un pessimo capitano e giudice.

I fans si dicono dispiaciuti e pensano che Alvaro non li abbia valorizzati come avrebbero meritato e come sarebbe stato giusto.

Se la prendono con Arisa, la quale aveva affermato che alle Audizioni avrebbe comprato un loro disco, mentre nella puntata di giovedì ha detto che non sarebbe mai andata a un loro concerto.

Pensano che Arisa dovrebbe essere maggiormente coerente e non prendere in giro gli altri.

Nonostante l’abbandono dal programma, la band dice di essere molto soddisfatta e contenta. Dicono che tra poco uscirà un loro album e torneranno a fare concerti come hanno sempre fatto prima di salire sul palco di X Factor.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche