> > X Factor, parla il conduttore Alessandro Cattelan

X Factor, parla il conduttore Alessandro Cattelan

X Factor, parla il conduttore Alessandro Cattelan,

Dopo le polemiche dell'ultima puntata, ora a parlare a X Factor, è il conduttore del programma, ovvero Alessandro Cattelan. E' Alessandro Cattelan, ormai da anni, il conduttore di X Factor. E' suo il compito di accompagnare i cantanti poco prima dell'ingresso sul palco durante i casting, a fare da...

Dopo le polemiche dell’ultima puntata, ora a parlare a X Factor, è il conduttore del programma, ovvero Alessandro Cattelan.

E’ Alessandro Cattelan, ormai da anni, il conduttore di X Factor. E’ suo il compito di accompagnare i cantanti poco prima dell’ingresso sul palco durante i casting, a fare da supporto ai genitori e agli amici e a condurre da anni il programma nella fase finale.

Quest’anno, complice anche la presenza di Manuel Agnelli, è successo un po’ di tutto. Un esempio è la puntata della scorsa settimana, dove i Daiana Lou si sono eliminati a sorpresa, lasciando sbigottiti tutti quanti.

Il conduttore, intervistato dal quotidiano Libero, ha espresso la sua opinione sul format. Queste sono le sue dichiarazioni in merito.

Sui Daiana Lou, rispetta la loro scelta, ha provato a far cambiare loro idea, ma ammette anche che avrebbero dovuto provare a lottare per rimanere, considerando che il pubblico li ha premiati.

Parla di Arisa e del fatto che fosse ubriaca, dicendo che è stata creata una polemica su qualcosa di davvero inutile. La giudica un giudice attento perché sa valorizzare i ragazzi.

Le sue edizioni preferite sono quelle del 2011, del 2014 e quella attuale perché si sta davvero divertendo.

Nella sua ipotetica giuria ideale, per questioni angrafiche, vorrebbe Tiziano Ferro, Cesare Cremonini e Giuliano Sangiorgi, frontman dei Negramaro.

Per continuare ad ammirare Cattelan e X Factor, l’appuntamento è per ogni giovedì a partire dalle 21, 10 su Sky Uno.