X Factor, stoccata di Fedez ad Amici di Maria De Filippi

X Factor, stoccata di Fedez ad Amici di Maria De Filippi

Gossip e TV

X Factor, stoccata di Fedez ad Amici di Maria De Filippi

fedez

L'edizione in corso del famoso talent show X Factor è partita col botto. Il rapper Fedez non si è risparmiato lanciando una frecciata a Maria De Filippi.

Il carismatico Fedez ha lanciato una stoccata alla regina del talk-show Maria De Filippi. In particolare, l’accusa è partita contro Amici. Ma cos’è accaduto nel dettaglio? Andiamo ad analizzare i fatti.

Fedez e Maria De Filippi

Durante le audizioni della seconda puntata, Fedez chiede a una delle concorrenti ( la prima) : “Cosa fai nella vita e cosa ci porti?”. Lei, pronta, replica: “Arti performative”. Ed è lì che Fedez inizia a indagare. Con la sua lingua veloce e pungente. Domanda quindi: “In cosa consiste?”. La ragazza risponde: “Canto ballo e recitazione”. Fedez, con sguardo birichino e sorrisetto malizioso, non resiste e afferma : “Tipo Amici, però una scuola vera”. Il pubblico in studio reagisce entusiasta.

Un giudice provocatorio

La dialettica sciolta e irriverente del rapper milanese aveva già fatto scalpore durante la precedente edizione del talent-show X Factor. In onda su Sky Uno, il programma tiene incollati i telespettatori anche e soprattutto grazie alla presenza di giudici d’eccezione.

A fianco del giovane rapper abbiamo infatti il fascinoso Manuel Agnelli. Da quest’anno poi in giuria anche la cantautrice siciliana Levante. Il ritorno di Mara Maionchi, poi, lascia prevedere battute al vetriolo. A distinguersi per capacità di provocare è però anche e soprattutto il succitato Fedez. La sua audacia, unita a precise analisi tecniche, sono un connubio perfetto. Il compagno della fashion blogger Chiara Ferragni sta per diventare papà e sembra concedersi qualche piccola “sparata” in vista della sua definitiva maturità personale. Intelligente e ironico, malgrado sia pieno di tatuaggi ha saputo convincere grandi e piccini. Qualcuno di reticente ancora c’è. I pregiudizi, si sa, son duri a morire. Tutto somamto però Fedez si rivela un giudice all’altezza del proprio ruolo.

Chi ha l’X Factor?

Già da questa prima puntata è stato possibile notare qualche talento. Sarà la lungimiranza dei giudici a decretare la vittoria? O la forza mediatica che ognuno di loro è capace di apportare? Lo scopriremo solo seguendo con attenzione le prossime puntate.

Intanto, nella puntata appena passata, Manuel Agnelli si è già divorato un concorrente. Con un outfit alquanto bizzarra, indossando una camicia gialla e blu, il concorrente è stato selvaggiamente criticato. “Se fai musica tanto per fare, prima o poi qualcuno ti schiaccia” ha affermato sicuro il “severo, ma giusto” Agnelli. Un giudice che non le manda a dire. Un uomo Alpha la cui carriera parla per sè. Ospite d’eccezione Michele Bravi, vincitore di una delle edizioni del talent. Il cantautore ha confermato il proprio X-Factor. Anche grazie a una personalità coinvolgente che gli fa avere numerosi followers sul noto canale social Youtube. Si preannuncia un’edizione tutto pepe da seguire fino all’ultimo respiro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche