X Factor, il terzo live con ospite Robbie Williams e Shawn Mendes COMMENTA  

X Factor, il terzo live con ospite Robbie Williams e Shawn Mendes COMMENTA  

x-factor-il-terzo-live-con-ospite-robbie-williams-e-shawn-mendes
x-factor-il-terzo-live-con-ospite-robbie-williams-e-shawn-mendes

Stasera il terzo live di X Factor si preannuncia davvero ricco con due grandi ospiti, come Robbie Williams e Shawn Mendes.

Mancano davvero poche ore e gli appassionati potranno godersi stasera la puntata di X Factor per il terzo live. Una  puntata ricca di grandi ospiti, di colpi di scena e di molto altro.

Leggi anche: I brani di Fedez, Arisa e Agnelli per il terzo live di X Factor


Come anticipato nei giorni scorsi, il tema di stasera verte sulle Generation Icon, ovvero quei cantanti che hanno attraversato le varie generazioni segnando il loro percorso e la storia della musica. Proprio per questa tematica, i concorrenti del talent si esibiranno in pezzi di Janis Joplin, di Mannarida e molti altri proprio per il tributo alla tematica di questa sera.


Dopo Mengoni e Giorgia, due ospiti italiani che hanno si sono intervallati tra la prima e la seconda manche, gli ospiti di questa sera sono ben due e sono entrambi di caratura internazionale.

Il primo ospite è Robbie Williams che ritorna a X Factor. Il cantante interpreterà un medley dei suoi brani maggiormente conosciuti e ci farà ascoltare il suo nuovo pezzo, ovvero Love of my life, dal suo nuovo e fortunatissimo album.


Il secondo ospite internazionale è Shawn Mendes, conosciuto da molti per il brano Stitches, un brano che gli ha permesso di aggiudicarsi due importanti premi ai recenti MTV Europe Awards, come Miglior artista maschile e Miglior artista dell’anno che interpreterà in anteprima il nuovo brano, Mercy, in uscita domani.

L'articolo prosegue subito dopo


Nel frattempo, ci sarà la gara tra i vari concorrenti. Sapremo chi dovrà abbandonare il talent e chi proseguirà la sua avventura.

Come sempre, l’appuntamento è per questa sera alle 21, 10 su Sky Uno per un’altra grande puntata di X Factor.

 

Leggi anche

Grey's Anatomy e le teorie più bizzarre dei fan
TV

Grey’s Anatomy e le teorie più bizzarre dei fan

Le teorie dei fan sulla serie Grey’s Anatomy, teorie ragionate, teorie a volte assurde ma altre volte realistiche, eccone qualche esempio.   Tra i fan della serie Grey’s Anatomy ultimamente si sono accese polemiche e si sono sviluppate delle teorie, tra cui spicca in primissima quella secondo cui Shonda Rhimes con  la produzione di Grey’s Anatomy avrebbero innescato i meccanismi della drammatica morte di Derek Shepherd già fin dai  primissimi episodi della serie. Esattamente stiamo parlando  del secondo episodio della prima stagione,  “The First Cut is the Deepest” (1.02), episodio in cui Derek sta sorvegliando una paziente che è stata vittima di alcune violenze e  che si trova Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*