X Factor, il terzo live con ospite Robbie Williams e Shawn Mendes

Gossip e TV

X Factor, il terzo live con ospite Robbie Williams e Shawn Mendes

x-factor-il-terzo-live-con-ospite-robbie-williams-e-shawn-mendes
x-factor-il-terzo-live-con-ospite-robbie-williams-e-shawn-mendes

Stasera il terzo live di X Factor si preannuncia davvero ricco con due grandi ospiti, come Robbie Williams e Shawn Mendes.

Mancano davvero poche ore e gli appassionati potranno godersi stasera la puntata di X Factor per il terzo live. Una puntata ricca di grandi ospiti, di colpi di scena e di molto altro.

Come anticipato nei giorni scorsi, il tema di stasera verte sulle Generation Icon, ovvero quei cantanti che hanno attraversato le varie generazioni segnando il loro percorso e la storia della musica. Proprio per questa tematica, i concorrenti del talent si esibiranno in pezzi di Janis Joplin, di Mannarida e molti altri proprio per il tributo alla tematica di questa sera.

Dopo Mengoni e Giorgia, due ospiti italiani che hanno si sono intervallati tra la prima e la seconda manche, gli ospiti di questa sera sono ben due e sono entrambi di caratura internazionale.

Il primo ospite è Robbie Williams che ritorna a X Factor.

Il cantante interpreterà un medley dei suoi brani maggiormente conosciuti e ci farà ascoltare il suo nuovo pezzo, ovvero Love of my life, dal suo nuovo e fortunatissimo album.

Il secondo ospite internazionale è Shawn Mendes, conosciuto da molti per il brano Stitches, un brano che gli ha permesso di aggiudicarsi due importanti premi ai recenti MTV Europe Awards, come Miglior artista maschile e Miglior artista dell’anno che interpreterà in anteprima il nuovo brano, Mercy, in uscita domani.

Nel frattempo, ci sarà la gara tra i vari concorrenti. Sapremo chi dovrà abbandonare il talent e chi proseguirà la sua avventura.

Come sempre, l’appuntamento è per questa sera alle 21, 10 su Sky Uno per un’altra grande puntata di X Factor.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche