X Factor Uk, ecco tutto quello che c’è da sapere

Gossip e TV

X Factor Uk, ecco tutto quello che c’è da sapere

X Factor UK, ecco tutto quello che c'è da sapere
X Factor UK, ecco tutto quello che c'è da sapere

La nuova edizione di X Factor UK è stata confermata e partirà a breve. Il 27 agosto alle 20 e la domenica 28 agosto alle 20 ci saranno le prime due puntate della nuova edizione.

I giudici originali dell’edizione inglese di X Factor, Sharon Osbourne e Louis Walsh torneranno nello show, unendosi a Simon Cowell. Walsh è stato una presenza fissa nello sow per 11 stagioni, ma ha abbandonato l’edizione in modo inaspettato lo scorso anno.

“Non ce l’ho con i produttori perché voglio tornare a essere un manager,” spiegò in quel periodo. “Non sono stato licenziato e non sono arrabbiato con i produttori dello show”. Obourne ha lasciato inizialmente lo show nel 2007, ma è ritornato per una serie nel 2013.

L’anno scorso, l’edizione di X Factor ha raggiunto e toccato il livello più basso, con 7,85 milioni di spettatori per episodio. Il pubblico di X Factor si è ridotto di anno in anno dalla sua uscita nel 2010, ma i produttori sperano che Osbourne e Walsh ritorneranno a incrementare questo trend.

La cantante e attrice Nicole Scherzinger, che si è unita ai giudici nell’edizione numero 9 e 10 dello show, ritorna nello show dopo due anni.

Quando Dermot O’Leary, il conduttore, ha lasciato X Factor nel 2014, dopo sette anni di conduzione, sembrava lo stesse facendo per il suo bene.

Ma un anno dopo, è tornato, e ora è il presentatore più pagato della televisione inglese con un contratto da 8 milioni di sterline per i prossimi quattro anni con ITV.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche