X Factor, ultime audizioni e i primi Bootcamp

Gossip e TV

X Factor, ultime audizioni e i primi Bootcamp

X Factor, ultime audizioni e i primi Bootcamp
X Factor, ultime audizioni e i primi Bootcamp

La puntata di X Factor andata in onda ieri sera ha visto le audizioni degli ultimi concorrenti e le temute sei sedie che hanno dato il via ai Bootcamp.

Si parte con l’ultima parte dedicata alle audizioni dove si ripresenta, dato che è ormai una conoscenza già vista perr il pubblico, Sinforosa che sembra non essere migliorata molto lungo il corso degli anni, a giudicare dalla sua performance. Si passa poi a Lorenzo di Rieti e alla band dei Kuda, che sono considerati molto aggressivi ed energici, adatti a X Factor.

L’ospite della puntata è Giosada, il vincitore della scorsa edizione di X Factor, che dimostra di aver fatto molta strada e di cui a breve uscirà l’album.

Con l’esecuzione di Alessandro Schiavone e Michele Leonardo Cavada, Alessandro Cattelan, il conduttore del programma, dà il via alla fine delle audizioni e al momento dei Bootcamp, quindi delle sei sedie temute un po’ da tutti.

Prima delle sei sedie, è il momento dell’assegnazione delle categorie.

Vediamo quali si accaparrano i giudici.

Ecco le categorie di questa edizione di X Factor:

Fedez – Under Donne
Arisa – Under Uomini
Alvaro Soler – Gruppi (sicuramente la categoria non adatta a lui e lo dimostra, eliminando le Coraline e spiazzando il pubblico)
Manuel Agnelli – Over (sarebbe stato perfetto per i gruppi, essendo il frontman degli Afterhours).

Le prime due categorie che il pubblico ha visto ieri sera sono state quelle di Fedez e di Alvaro Soler. Fedez, fin da subito, dimostra di avere delle difficoltà, dal momento che le concorrenti femminili della categoria a cui appartiene cantano bene e non sa scegliere.

Pian piano, vi sono le esibizioni e Fedez conferma le sue sei concorrenti che sono: Gaia Gozzi, Caterina Cropelli, Rossella Discolo, Valentina Giardullo, Grace, Sofia Rollo.

Qualora ti fossi perso la puntata di X Factor di ieri, non ti preoccupare, perché potrai vedere la puntata in chiaro, stasera su Tv8 alle 21,15.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche