X-Men: Stephen Moyer protagonista nella nuova serie tv targata FOX COMMENTA  

X-Men: Stephen Moyer protagonista nella nuova serie tv targata FOX COMMENTA  

X-Men: Stephen Moyer protagonista nella nuova serie tv targata FOX
X-Men: Stephen Moyer protagonista nella nuova serie tv targata FOX

Stephen Moyer, il Bill di “True Blood”, entrerà nel cast della nuova serie tv sui mutanti Marvel, ancora senza titolo. L’universo è quello degli X-Men.


Il casting e la produzione per la prossima serie tv della FOX sugli X-Men continuano a pieno regime. E proprio in questi giorni, si è diffusa la notizia che vede un’altra stella del cinema unirsi alla squadra. Secondo le ultime indiscrezioni, l’attore Stephen Moyer, il Bill in “True Blood”, apparirà nell’episodio pilota. Nello specifico, Moyer ricoprirà il ruolo di protagonista unendosi a Blair Redford e Jaime Chung, aggiunte al cast e da poco confermate. L’attore interpreterà un personaggio molto particolare. Si chiamerà Reed ed è stato delineato come “ambizioso avvocato che sta tentando di far combaciare le esigenze del proprio lavoro di procuratore distrettuale con le responsabilità verso la sua famiglia”. Da ciò che si può dedurre, pare che il soggetto in questione non sarà un mutante.


Il pilot sarà, molto probabilmente, incentrato sulla storia di una famiglia nella quale si scopre che i figli sono mutanti i quali, di conseguenza, saranno costretti a darsi alla clandestinità.

Moyer ricoprirà il ruolo del padre di famiglia. Un semplice essere umano, per intenderci. Anche se già all’interno dello stesso pilot potremmo vedere alcuni dei mutanti che andranno a caratterizzare l’intera serie.

L'articolo prosegue subito dopo

Jamie Chung, infatti, impersonerà Blink, meglio conosciuta anche come Clarice Fong. L’altro membro del cast, invece, Blair Redford, avrà un ruolo meno definito. Impersonerà Sam, descritto come “leader forte dei nativi americani che vivono nella rete metropolitana”.

Stephen Moyer è conosciuto anche per essere apparso in” The Bastard Executioner”, “Priest”, “Quills” e “Devil’s Knot”. Prossimamente sarà nella serie tv “Shots Fired”.

La produzione della nuova serie tv sarà curata da Bryan Singer, Simon Kinberg, Lauren Shuler Donner, Jim Chory e Jeph Loeb. Sarà Bryan Singer a dirigere l’episodio pilota.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*