X plane 11: come si gioca, prezzi, console

Videogiochi

X plane 11: come si gioca, prezzi, console

X plane 11
X plane 11

X plane 11 è ora disponibile. Il gioco è uscito il 15 febbraio. E’ possibile acquistarlo online sullo store ufficiale e testarne una demo.

X- Plane 11 è la versione up grade del gioco di simulazione di volo X- Plane 10, il gioco è acquistabile già dallo scorso febbraio 2017 a un prezzo variabile tra i 49,00 e i 54,00 euro, on line è facilmente reperibile sui più noti e-commerce come ad esempio Amazo, Ebay.

Una demo della simulazione è scaricabile on line sul link del sito www.x-plane.com.

Si tratta del vero competitor di Flight Simulator di Microsoft, quasi tutti gli altri giochi di simulazione si basano su dati aerodinamici, X-Plane regala invece un’esperienza di volo più realistica e ricca di dettagli.

Il gioco consente di poter disegnare un velivolo da nuovo, e verificarne il funzionamento come se potesse volare nella realtà, testarne le performance, atterrare in qualunque parte del globo e giocare con le condizioni atmosferiche, il pilota potrà provare ogni tipologia di situazione anche quelle più pericolose e drammatiche.

X-Plane 11 ha inoltre un nuovo motore di suono che realizza un surround 3D di altissima qualità, numerosi nuovi velivoli sono disponibili in questa versione aggiornata, scenari con ambienti dinamici e aerei statici, scenari geografici aggiornati con un nuovo layout basato su materiale su Open Street Map.

La configurazione di controllo sia degli aeroporti, che per gli aerei e le condizioni del meteo hanno una nuova anteprima visiva, il simulatore è controllato in maniera più facile e totalmente intuitiva grazie alla nuova interfaccia utente e alla struttura del menù ridisegnato.

Questo gioco per Pc è stato progettato per essere utilizzato su sistemi Mac, Linux e Windows. Per giocare X-Plane richiede almeno un processore dual core 2.5 GHz, 4 Gb di RAM e una scheda video con 1 Gb di memoria videoSi ricorda che X Plane non supporta Mac con architettura Power PC o versioni OSX che siano precedenti alla versione 10.5.

Cosa aspettate? cominciate a costruire il vostro veivolo e divertitevi a pilotarlo in tutta libertà, provando le acrobazie più strane e pericolse, quelle viste nei film d’azione per intenderci.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche