Xiaomi Ferrari: svelate le caratteristiche tecniche COMMENTA  

Xiaomi Ferrari: svelate le caratteristiche tecniche COMMENTA  

Xiaomi Ferrari: svelate le caratteristiche tecniche novità
Xiaomi Ferrari: svelate le caratteristiche tecniche novità

Solo due mesi fa sono trapelate le ultime novità riguardanti il nuovo Xiaomi Ferrari, che durante tutto qeusto tempo è sparito dalla scena, dunque come se non esistesse. Contrariamente, da quanto si è pensato in questo periodo, sull’esistenza o meno dello smartphone, possiamo confermarvi che il dispositivo mobile esiste.

Leggi anche: Assalto al caveau con la ruspa: bottino milionario a Catanzaro

Questo è quanto confermato da GFXBench, che oltre ad attestarne l’esistenza ha svelato anche le sue specifiche tecniche e non solo. Innanzitutto dobbiamo affermare che il device è basato su un sistema operativo Android aggiornato alla versione 5.0.2 dell’edizione Lollipop. Il display è da 4,9 pollici con una risoluzione molto alta, da 1080*1920 pixel. Quanto al processore dello Xiaomi Ferrari, questo è un Qualcomm Snapdragon 615, con una CPU Octa-Core da 1.6 Ghz, e GPU Adreno 405. La memoria RAM è da ben 2 GB, mentre la capacità interna è da 16 GB con possibilità di ampliamento tramite scheda micro-SD. Per quanto concerne la sezione multimediale, possiamo affermare che lo smartphone dispone di una fotocamera principale da 5 megapixel, mentre quella posta sul retro è da 13 megapixel con flash LED e autofocus.

Leggi anche: One finger challenge: selfie nudi ma coperti da un dito

Dunque, da queste caratteristiche tecniche, possiamo affermare che lo smartphone di casa Xiaomi è di fascia media-alta, il suo prezzo è ancora sconosciuto, ma molto probabilmente il cellulare dovrebbe essere lanciato a un prezzo conveniente, come tutti gli altri dispositivi Xiaomi. Tuttavia, per il momento non conosciamo ancora la data di presentazione.

Leggi anche

Potenza Picena: mamma di due figli si impicca in soffitta
Cronaca

Potenza Picena: mamma di due figli si impicca in soffitta

Una mamma si impicca nella sua soffitta. mamma di due figli, probabilmente depressa. La ritrova il marito che ora è sotto shoc Il marito come gli giorno rientra in casa, ma quel giorno c'era qualche cosa che non andava. C'era davvero troppo silenzio i casa, lui avvertiva un'atmosfera insolita e inizia a girare per casa in cerca della moglie. Quello che ha scoperto  è stato tremendo. Il marito è salito nella soffitta di casa sua e ha quindi trovato la moglie, l'ha trovata come mai l'avrebbe potuta immaginare, come mai avrebbe voluto trovarla.  La donna, una donna di 58 anni, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*