Xiaomi Mi5s e Mi5s plus: caratteristiche, recensioni, prezzo dove comprarli in Italia COMMENTA  

Xiaomi Mi5s e Mi5s plus: caratteristiche, recensioni, prezzo dove comprarli in Italia COMMENTA  

xiaomi

Ecco dove trovare gli smartphone Xiaomi sul web e quali sono le caratteristiche e i prezzi convenienti che si possono reperire sulla rete.

Xiaomi Mi5s e Mi5s Plus sono i due smartphone cinesi che impazzano sul mercato negli ultimi tempi. I due prodotti sono tutt’ora presenti in molti siti store cinesi a prezzi davvero convenienti. In special modo chi ama gli smartphone della Xiaomi può rivolgersi al sito di Geekbuying, uno dei siti più assortiti che lo propone attualmente al prezzo di 359 euro per quanto riguarda Mi5s (con 3 gb di Ram e 64 Gb di memoria) mentre si può trovare a 495 euro il Mi5s con 6 gb di ram e ben 128 GB di memoria interna.


Le enomi richieste allungano i tempi di consegna

Per quanto concerne il Mi5s Plus da 4 + 64 GB, viene proposto sullo stesso sito al prezzo di 414€.

Su Geekbuying è possibile trovare lo smartphone su diverse varianti cromatiche ma il reale problema sono i lunghi tempi che occorrono per avere il prodotto nelle proprie mani.

Si calcola che solo in Cina sono circa

3 milioni le richieste giunte, per questo i tempi di consegna si stanno allungando a dismisura raggiungendo anche i 30 giorni.

L'articolo prosegue subito dopo

Bisogna avere dunque un po di pazienza ma alla fine il prezzo è davvero strabiliante e il risparmio è notevole rispetto ai prezzi di listino che è possibile trovare altrove.

Leggi anche

robot da cucina
Tecnologia

Quattro robot da cucina a confronto

Quattro tra i migliori robot da cucina attualmente in commercio: ve li proponiamo, mettendo in highlight le caratteristiche di ciascuno di essi. I robot da cucina sono degli elettrodomestici sempre più utilizzati: dagli Stati Uniti, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*