XXI edizione dei Solisti del Teatro ai Giardini della Filarmonica

Teatro

XXI edizione dei Solisti del Teatro ai Giardini della Filarmonica

dal_10_luglio_i_solisti_del_teatro_ospite_nei_giardini_della_filarmonica

Si è concluso il 6 agosto la XXI edizione della Rassegna Giardini della Filarmonica. I protagonisti erano i Solisti del Teatro. La rassegna è iniziata il 10 luglio e ha avuto un programma ricco di influenze musicale e non solo. E’ iniziata infatti con Sergio Rubini, seguito dalle attrici con Isabella Ragonese, Valentina Martino Ghiglia, Carla Ferraro, Corinna Lo Castro e Silvia Siravo; si è proseguito con un omaggio al teatro di De Filippo e con musica classica e jazz.

IL festival fu ideato da Gianni Borgna nel 1994 e rappresenta uno dei momenti più attesi e affascinanti dell’intera Estate Romana, con un pubblico di aficionados e di nuovi spettatori. Quest’anno gli spettacoli erano ben quindici spettacoli, comprendenti diverse prime nazionali e ospitalità straniere. Difatti, il festival si apre anche alle produzioni estere e punta decisamente all’innovazione e sperimentazione. Contaminazione di generi e stili, inaspettati mix di temi d’attualità e riproposte è stata la cifra anche dell’edizione di quest’anno.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

pena capitale
Cultura

Cruciverba: la pena piu’ severa (8 lettere)

25 luglio 2017 di Notizie

Quando cerchiamo di risolvere un cruciverba spesso ci troviamo di fronte a definizioni di cui non conosciamo la risposta e che dobbiamo andare a “scoprire” incrociando le altre definizioni.
La definizione di oggi è “Qual è la pena più severa di carcerazione?”. La risposta, di otto lettere, è capitale.