Yahoo non invia un SMS COMMENTA  

Yahoo non invia un SMS COMMENTA  

Yahoo Messenger consente di inviare messaggi istantanei dal PC al telefono cellulare. Occasionalmente, tuttavia, la rete blocca i messaggi e il destinatario non riceverà i messaggi o si riceverà un messaggio di errore sul PC. Per risolvere questo problema è necessario sbloccare il nome utente specifico Yahoo dal filtro di rete e ripristinare il telefono in modo che il destinatario possa ricevere i messaggi. Ciò richiede che il destinatario invii messaggi di testo dal telefono che sta bloccando i messaggi.


Istruzione

1 Sbloccare il filtro anti-spam Yahoo con l’invio di un messaggio di testo dal telefono che sta avendo problemi con la ricezione messaggi al numero “92466” che dice “sbloccare tutti”. In alternativa si può scegliere di sbloccare un utente specifico con l’invio di un messaggio di testo che dice “sbloccare (YahooUser),” sostituire “(YahooUser)” con il nome utente che si desidera sbloccare.


2 Resettare il dispositivo mobile.

3 Verificare il telefono ripristinato inviando un messaggio SMS dal tuo account Yahoo al telefono. Il telefono dovrebbe ricevere il messaggio senza problema e non si dovrebbe ricevere un messaggio di errore da Yahoo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*