La Grecia a prezzi stracciati

Viaggi

La Grecia a prezzi stracciati

index

Non hai ancora prenotato le tue vacanze per l’estate? Hai voglia di fuggire dalla città e di goderti un mare incontaminato ma non hai grandi risorse?

Che ne pensi della Grecia? Mare, cultura e divertimento a prezzi accessibili grazie alle numerose offerte scovabili online.

Corfù, Creta, Ios, Mikonos, Santorini e numerosissime altre bellezze naturali aspettano solo te. Sul sito Yalla Yalla, per esempio è possibile accedere ad offerte esclusive di pacchetti vacanze per la Grecia: soluzioni da sogno senza rinunciare al risparmio. Un’attenta selezione di villaggi e hotel per il relax e il divertimento. E’ possibile farsi assistere da numerosi esperti per scegliere il meglio delle vacanze con le imperdibili offerte per una vacanze in Grecia! Tutti i pacchetti vacanza sono sicuri e garantiti. Cultura, arte, storia, tradizioni ma anche gastronomia, piacere e divertimento faranno da sottofondo alle tue vacanza in Grecia. Prenotare è semplice e veloce e se per un imprevisto non potrai più partire non perderai nulla grazie alla cancellazione gratuita!

Approfitta di 7 giorni a Zante, a partire dal 28 agosto: potrai ammirare suggestivi e romantici tramonti, conoscere una cultura variegata con una storia millenaria, tutto senza rinunciare all’indipendenza e alla comodità dell’appartamento a soli 394€ a testa.

Il pacchetto per due persone include: viaggio andata e ritorno da Fiumicino, trasferimento dall’aeroporto all’appartamento, e viceversa, stanza doppia, e nessuna commissione sui pagamenti con carta di credito.
O ancora, che ne dici di 8 giorni a Ios? Parti il 24 agosto con una persona cara per godere 7 giorni di una fantastica vacanza in una confortevole casetta con vista mare, a soli 702€ per entrambi.
Che aspetti, allora? L’estate non è ancora finita e puoi approfittare di fantastiche offerte, sicure ed imperdibili grazie anche all’ausilio di Yalla Yalla (http://www.yallayalla.it/destinazioni/), giovane agenzia di viaggi online, dallo spirito innovativo senza mettere da parte la professionalità.

1 Trackback & Pingback

  1. Destinazioni: Yalla – Grecia | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche