Yamamay ricerca personale addetto alla vendita - Notizie.it

Yamamay ricerca personale addetto alla vendita

Lavoro

Yamamay ricerca personale addetto alla vendita


Yamamay, nota catena di negozi specializzati nell’intimo e moda mare, sta assumendo personale addetto alla vendita per i negozi di Varese e provincia, di Napoli, Salerno, Caserta, Avellino e Benevento. Si richiedono esperienza nel settore intimo, predisposizione al lavoro per obiettivi e al lavoro di squadra, flessibilità, aspetto curato. Il contratto offerto è a tempo determinato con orario su turni a rotazione anche durante i weekend.
Altra figura ricercata è quella di Beauty trainer e visual itinerante. Quest’ultimo deve rendersi disponibile a trasferte in Italia e all’estero, occuparsi dell’apertura di nuovi negozi e formare il personale dei Punti Vendita. Si richiedono buona conoscenza della lingua inglese e spagnola, qualifica professionale di make-up artist, conoscenza delle caratteristiche dei tipi di pelle e dello skin-car, capacità di applicare le differenti tipologie di trucco, esperienza nel settore della vendita in profumerie e conoscenza dei marchi leader di mercato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lavorare per Brunello Cucinelli
Aziende

Come lavorare per Brunello Cucinelli?

22 ottobre 2017 di Notizie

Brunello Cucinelli è un’azienda di moda italiana conosciuta in tutto il mondo per i sui capi in cashmere. Il suo fondatore è promotore di un “Capitalismo Umanistico”, che mette l’Uomo al primo posto. Per lavorare per Brunello Cucinelli ci si può candidare sul suo sito Internet.