Yoga oversize: il fisico non è un limite

Wellness

Yoga oversize: il fisico non è un limite

La maggior parte delle persone ritiene erroneamente che per praticare yoga bisogna avere un fisico longilineo e atletico. Niente di più sbagliato, e Jessamyn Stanley ne è la prova.

Questa giovane statunitense di 27 anni è diventata famosa sul web in quanto molti la considerano un modello da imitare. Jessamyn pratica yoga da anni ed è riuscita, nonostante il fisico non sicuramente snello, a diventare anche un’esperta insegnante di tale disciplina.

L’account Facebook dell’insegnante di yoga oversize è seguito da circa 17 mila utenti, mentre su Instagram i followers sono quasi 98 mila.

La ragazza, che si lascia immortalare nelle diverse posture yoga che riesce ad eseguire perfettamente nonostante il suo peso, invita tutti a praticare yoga. “E’ una disciplina che migliora la mente ed il cuore”, dice.

E poi aggiunge: “Il problema non è il nostro corpo, ma come noi reagiamo nei confronti del nostro corpo. Nessuno deve essere escluso, lo yoga è una disciplina che si basa sull’unione”.

1 Trackback & Pingback

  1. Yoga oversize: il fisico non è un limite | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

capelli corti
Salute

Come avere capelli più folti con metodi naturali

23 agosto 2017 di Maura Lugano

I capelli sono una componente importante della bellezza e del fascino di donne e di uomini, per questo averne pochi è spesso vissuto come un vero e proprio difetto estetico,a ma in realtà ci sono pochi difetti estetici a cui non è possibile rimediare: la calvizie, l’alopecia e il diradamento dei capelli in donne e uomini sono problemi estetici che hanno una soluzione.