Yoox: come sfruttare le migliori offerte

Style

Yoox: come sfruttare le migliori offerte

Il marchio Yoox è garanzia di qualità e sicurezza, è oggi considerato uno dei portali e-commerce preferito dalle donne di tutto il mondo.

Il marchio Yoox è sicuramente uno dei più prestigiosi nel campo della moda giovane. Sono tanti i ragazzi che si affidano ai capi di abbigliamento Yoox per apparire sempre più alla moda, vestendo con classe ed eleganza. Ogni abito proposto da questo marchio è come se fosse fatto su misura, poiché calza in maniera differente in base anche al soggetto che lo indossa.
Grazie ad una grande varietà di capi presenti sul mercato, l’abbigliamento rimane sempre uno di quei settori che non conosce crisi proprio perchè consente a ciascuno di poter giocare con il proprio look, vestendo gli abiti che più gli somigliano.

Un modo anche per sviluppare la propria personalità e vivere con disinvoltura l’impatto con la sfera sociale. La proposta di Yoox è sempre di altissima qualità dando anche la possibilità ai propri clienti di poter combinare l’abbigliamento uomo e donna anche attraverso il commercio elettronico, uno strumento ormai preziosissimo per fare affari a basso costo.

Nello store online è possibile trovare proposte alla moda, soprattutto per quanto concerne il design e su tutto il mondo dell’arte in generale.

Yoox, è un marchio che si è sempre fatto promotore dell’haute couture in ogni ambito proponendo linee di abbigliamento realizzate da stilisti notissimi ma anche opere artigianali di elevatissimo spessore. Sul sito online potrete trovare ogni sezione sapientemente suddivisa in sottogruppi, per offrire ai propri clienti la possibilità di effettuare una scelta consapevole, visualizzando l’ampia gamma di prodotti che vengono messi in vetrina. Già, perchè internet è ormai una vera e propria vetrina online che possiamo utilizzare come un vero negozio a portata di click senza la necessità di dovere uscire da casa.

Come acquistare attraverso gli sconti

Potremo anche visualizzare la linea di prodotti eco-friendly “yooxygen” e anche la vetrina che è appositamente dedicata alle promozioni particolari con sconti davvero convenienti. Il vero punto di forza di Yoox è proprio la capacità di sapere abbinare il prezzo alla qualità dei prodotti in vendita.

Nello store potrete trovare sempre e costantemente promozioni e codici sconto che ridurranno sensibilmente il prezzo di listino. Ma dove si possono trovare i codici sconto Yoox? Va detto che questo tipo di agevolazione è sempre riservata a pochi utenti selezionati, ma basta controllare con frequenza il link http://www.piucodicisconto.com/offerte-codice-sconto-yoox.html per verificare se sono presenti dei codici sconto Yoox attivi.
Per coloro che effettuano acquisiti di importo superiore ai 150€ è possibile usufruire della consegna gratuita e ricevere gli acquisti senza ulteriori spese. Se stai cercando un capo griffato allora ti basterà cercare direttamente il nome dello stilista che ti interessa all’intero dello store per trovare tutte le creazioni che desideri ed effettuare il tuo acquisto comodamente da casa tua. Yoox può vantare rapporti diretti e consolidati con designer, produttori e altri soggetti autorizzati, offrendo una selezione di prodotti di altissima qualità e assolutamente autentici che potrete acquistare utilizzando strumenti sicuri e garantiti.
Prima della vendita tutti i prodotti vengono sottoposti a scrupolosi controlli effettuati da un team di esperti, per garantire che il prodotto risponda a standard di qualità elevati che solo questa azienda riesce a garantire ai clienti.

Per questo i clienti che acquistano attraverso il nostro sito sono assolutamente al riparo da tentativi di contraffazione.
I prodotti in vendita su yoox.com sono assolutamente nuovi, ad eccezione degli articoli della collezione Vintage, che vengono selezionati da esperti internazionali.
Se desiderate avere ulteriori ragguagli potrete contattare il servizio clienti che è sempre a vostra disposizione sia telefonicamente che mediante l’invio di email.

LA STORIA DI YOOX

Questa azienda è stata fondata nell’anno 2000, grazie al sostegno del fondo di venture capital Benchmark Capital, al quale col trascorrere degli anni si sono aggiunti altri fondi. Proprio recentemente Federico Marchetti, il CEO di YOOX NET-A-PORTER GROUP, ha ricevuto il titolo di Cavaliere del lavoro a testimonianza della crescita esponenziale di questo gruppo. Nato a Ravenna nel 1969, Federico Marchetti si laureato giovanissimo in Economia presso l’Università Bocconi di Milano ottenendo anche prestigiosi titoli alla Columbia University. Ha lavorato anche come consigliere per alcuni imprenditori e designer dell’industria della moda, per poi dedicarsi anima e corpo all’e-commerce, la vera passione della sua vita.

La sua azienda rappresenta perfettamente una sintesi tra moda e design, ma anche un’ottima opportunità per i consumatori di potere acquistare capi d’abbigliamento prestigiosi a prezzi davvero abbordabili.

Ed è proprio grazie alla crescita esponenziale della clientela, che Yoox può vantare anche una crescita in borsa con ricavi che crescono di circa il 20% ogni anno. L’azienda che vende lusso online e che si è fusa con il gruppo italiano dedicato alle collezioni delle passate stagioni, sta ormai crescendo in modo esponenziale e l’anno prossimo inaugurerà alle porte di Milano ( a Landriano) un nuovo magazzino automatizzato che impiegherà circa 300 persone e farà da Hub in Europa per Net-a-Porter. Dopo l’estate – ha annunciato Marchetti – il gruppo debutterà con le prime collezioni a marchio Mr Porter e Yoox, generando un business che dovrebbe attestarsi attorno ai 160 milioni di euro.

LA SCELTA ECO-SOSTENIBILE DI YOOX

Uno dei segreti di Yoox è anche il fatto di avere fatto una scelta di mercato basata sull’abbigliamento eco-sostenibile, avendo detto addio alle pellicce. ‘I nostri migliori clienti – ha dichiarato il Ceo di Yoox recentemente – sono i tedeschi e i giapponesi – un quinto dei nostri clienti Yoox in Germania compra da Yooxygen’. Due terzi dei ricavi del gruppo sono generati da una clientela femminile che si rivolge proprio alle griffe del gruppo italo-inglese per acquistare in tutta serenità, vestendo sempre alla moda con gusto e senza spendere cifre da capogiro.

Spesso anche i nomi di top model illustri vengono associati al marchio Yoox.

Recentemente, Bianca Balti, una delle top model più corteggiate ha sponsorizzato alcuni costumi da bagno che possono essere trovati esclusivamente su Yoox. Costumi interi e a due pezzi, che non rinunciano comunque alla sensualità pur senza scoprire eccessivamente le parti intime. Costumi dal sapore vintage con stampe a righe o multicolor per non passare inosservati, ma con gusto. Potrete trovare taglie che vanno dalla 38 alla 52. Sul sito Yoox potrete sbizzarrirvi se cercate anche abiti estivi per serate di gala ma anche dei pareo eleganti. E poi ancora scarpe, capi d’abbigliamento casual e accessori per vestire nel segno del buon gusto e del risparmio.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

addio
Sesso & Coppia

61 Sms di addio

22 luglio 2017 di Notizie

Sono tanti i modi possibili per dire alla persona amata. Scopri quali sono i più efficaci.