Youbag: borse e accessori che ricordano Venezia COMMENTA  

Youbag: borse e accessori che ricordano Venezia COMMENTA  

La stagione estiva e primaverile ci regala numerose novità con le proposte del brand Youbag. Si tratta di una linea di borse e accessori che sono adatti per ogni occasione.

Leggi anche: Orecchini all’uncinetto, come farli

Il designer che ha realizzato la collezione dal taglio classico ma al tempo stesso glamour, si ispira in questa particolare occasione riportandoci a rivivere le magiche atmosfere della bellissima Venezia.

Leggi anche: Baby Bop: portale scambio vestiti e accessori per bambini

La collezione si intitola “I Love Italy”. La linea spicca per la particolarità, infatti Venezia e i suoi antichi splendori come Palazzo Ducale e Piazzo San Marco colpiscono l’attenzione di tutti.

Da sfondo, il paesaggio suggestivo e la laguna con le gondole. Tra le proposte da segnalare: Giorgia, una coppia di borse a tracolla, una con tracolla bianca e una piu’ piccina invece dalle tonalità color oro, comode in ogni occasione e sempre suggestive.

L'articolo prosegue subito dopo

Meriel: borsa coi manici che presenta borchie in metallo dorato. In ultimo sono da segnalare gli accessori. Floriane: portafogli particolari con apposita cerniera in metallo e interno in pelle.

Leggi anche

Style

Transgender famosi e poco conosciuti

Il termine "transgender" è molto di moda oggi: quale significato, persone classificabili, lista dei più famosi e conosciuti al mondo, nomi non popolari Il termine transgender è diventato di grande moda, spesso se ne sente parlare ma, in effetti, nessuno ha ben chiare le idee dato che anche nella lingua italiana sono differenti i significati del termine a seconda del contesto in cui si utilizza la parola. Per quanto concerne la sua origine etimologica, è da ricondursi al movimento LGBT, nato negli USA intorno ai primi anni ‘80, per indicare un movimento di stampo politico che avversa la logica eterosessista Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Youbag: borse e accessori che ricordano Venezia | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*