Youngers, la nuova serie tv Fox Life in onda dal 21 febbraio
Youngers, la nuova serie tv Fox Life in onda dal 21 febbraio
Serie TV

Youngers, la nuova serie tv Fox Life in onda dal 21 febbraio

Younger, la nuova serie tv Fox Life in onda dal 21 febbraio
Younger, la nuova serie tv Fox Life in onda dal 21 febbraio

Dal creatore di “Sex and the City” e “Beverly Hills”, arriva su Fox Life la nuova serie tv “Youngers”. Sottotitolo: “Ventenni a 40 anni”.

Youngers” è una serie tv che debutterà in Italia su Fox Life. Il suo eloquente sottotitolo è “Ventenni a 40 anni”. Il racconto trae libera ispirazione dall’omonimo romanzo scritto dall’autrice Pamela Redmond Satran. L’ideatore del progetto è Darren Star, famoso creatore della serie tv cult “Sex and the City” e di “Beverly Hills 90210”.

La trama ruota attorno alla storia di una quarantenne senza lavoro, divorziata e con un ex marito del tutto inaffidabile e dipendente dal gioco. La protagonista si chiama Liza Miller (Sutton Foster) e non vive l’esistenza che aveva sognato. Come se non bastasse, ha una figlia adolescente che sta studiando in India. Ma Liza è decisa a non arrendersi. Ecco perché si mette subito alla ricerca di un lavoro, necessario per mantenere sia lei che sua figlia.

Ma la situazione in cui si trova è talmente precaria da essere costretta a fingersi una 26enne per riuscire a trovare impiego. Con questo escamotage, riesce a farsi assumere come assistente da Diana Trout (Miriam Shor), caporedattrice della Empirical Press. In questo contesto, conosce e diventa amica di Kelsey Peters (Hilary Duff). Un’amicizia che diventa davvero importante. Una sola differenza le divide: l’età. Liza infatti ha fatto credere alla sua collega, poco più che 20enne, di averne a sua volta, soltanto 26. Grazie a questa bugia, Liza trovera anche l’amore. Conosce Josh (Nico Tortorella), un tatuatore molto bravo di soli 27 anni, convinto che la sua partner sia una sua coetanea.

Negli Stati Uniti, la serie è giunta alla terza edizione. Le altre due stagioni, in Italia, sono ancora inedite ma probabilmente verranno mandate in onda su Fox Life. Intanto, sempre oltreoceano, è stato anche annunciato che è in arrivo una quarta stagione.

Segnale che il prodotto è stato gradito dal pubblico.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche