Yves Rocher: Acqua vegetale per il corpo COMMENTA  

Yves Rocher: Acqua vegetale per il corpo COMMENTA  

yves rocher

Tra le innumerevoli proprietà che possiede, la pianta dell’Aloe vera ha dimostrato, in ambienti aridi, la straordinaria capacità di trattenere significative quantità di acqua all’interno delle sue foglie. Questa capacità è resa possibile da alcune molecole particolari che permettono la ritenzione dell’acqua nei tessuti. L’acqua, combinandosi con queste molecole, va a formare il gel presente nella polpa dell’Aloe vera.


L’acqua vegetale per il corpo, il nuovo prodotto dell’Innovazione Cosmetique Vegetale di Yves Rocher, si basa sull’intenso potere dell’aloe vera, le cui coltivazioni biologiche sono situate nella regione di Tamaulipas, nella parte est del Messico. Questa filiera, tracciata al 100% è certificata Bio.


L’acqua vegetale per il corpo Yves Rocher permette una efficace idratazione anche nelle zone più difficili del corpo, grazie alla leggerezza dell’acqua. La pelle viene delicatamente avvolta in una nuvola fresca e rigenerante,ritrovando così morbidezza e levigatezza.

L’acqua vegetale si vaporizza su tutto il corpo, ed è adatta sia per pelli normali che secche, può essere utilizzata anche più volte durante la giornata.

L'articolo prosegue subito dopo

Potete trovare questo nuovo prodotto nella sua formula naturale al 100%, senza parabeni e oli minerali, in vendita nei negozi Yves Rocher o presso le Consigliere di Bellezza Yves Rocher (Vendita diretta).

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*