Yves Rocher assume addetti vendita e altre figure professionali COMMENTA  

Yves Rocher assume addetti vendita e altre figure professionali COMMENTA  

Yves Rocher
Yves Rocher

Yves Rocher, l’azienda conosciuta a livello mondiale per i suoi cosmetici vegetali, per i prodotti di bellezza e per la pulizia del corpo sta ricercando nuove figure professionali da inserire all’interno delle proprie sedi. La ricerca è rivolta ad ogni tipo di candidato, dalle figure esperte ai giovani alle prime armi in ambito lavorativo.


Ecco alcune posizioni aperte nelle sedi dell’azienda.

Stage per recepcionist: tirocinio di sei mesi che prevede un rimborso spese. E’ richiesto un diploma di maturità e conoscenza della lingua francese.


Stage per gli addetti alle vendite: retribuzione pari a 500 euro mensili. I candidati devono essere diplomati e conoscere la lingua francese e inglese.

Stage per contabili: è rivolto ai candidati iscritti alle categorie protette, diplomati in ragioneria e con buona conoscenza dei sistemi informatici.


L’azienda è alla ricerca anche di addetti alle vendite (sempre iscritti alle categorie protette), ma anche di un Business Analyst e CRM Manager.

Gli interessati possono inoltrare la propria candidatura attraverso il sito ufficiale, allegando il proprio curriculum vitae aggiornato.

L'articolo prosegue subito dopo

Gli annunci di lavoro sono rivolti ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77 e 125/91.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*