Yves Rocher, con Hydra Vegetal la pelle non ha sete COMMENTA  

Yves Rocher, con Hydra Vegetal la pelle non ha sete COMMENTA  

Detergere, tonificare, idratare. Sono tre gesti fondamentali da compiere quotidianamente per mantenere la pelle vitale e luminosa. L’azienda cosmetica Yves Rocher, numero Uno per i Trattamenti Viso in Francia, ha creato una linea specifica alle Linfe vegetali per creare una riserva di acqua duratura nel cuore della pelle. La novità della Linea Hydra Vegetal è l’Acqua Micellare Idratante 2 in 1 che garantisce una pelle pulita e struccata delicatamente, da utilizzare per eliminare le impurità e i residui di trucco dal viso. La crema idratante EPS 25 è ottima per idratare e proteggere l’epidermide a lungo termine.

Leggi anche: Cosa significa l’anello al pollice


Chi invece ha il problema delle borse sotto agli occhi può utilizzare il Gel fresco anti borse idratante e defaticante, che si assorbe facilmente e decongestiona la zona del contorno occhi: lo sguardo è visibilmente illuminato e disteso.

Leggi anche: Interruzione pillola anticoncezionale: effetti collaterali

La linea Hydra Vegetal è ideale per tutti i tipi di pelle, gli ingredienti sono naturali, non vi sono oligominerali, parabeni, siliconi e coloranti. I prodotti sono disponibili presso i Punti vendita Yves Rocher o le Consigliere di Bellezza presenti in tutta Italia.

Leggi anche

Olio di cocco Khadi e altre marche
Donna

Olio di cocco Khadi e altre marche

L'olio di cocco è un vero toccasana per la salute dei capelli, del viso e del corpo. Ecco quali sono le marche più famose. Tra i tanti elisir di bellezza non può mancare l'olio di cocco, un vero concentrato di proprietà antibatteriche e antivirali. Inoltre il suo utilizzo si è rivelato molto efficace per combattere l'acne, l'eczema e la psoriasi. Grazie all'alto contenuto di vitamina E inoltre, è un toccasana se usato dopo la doccia o un bagno per rendere morbida la pelle del corpo. Ecco come utilizzare l'olio di cocco in cosmetica: per i capelli: dopo lo shampoo, prelevate Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*