Yves Rocher: i nuovi doccia schiuma estate 2015

Wellness

Yves Rocher: i nuovi doccia schiuma estate 2015

Durante i mesi estivi è importante che la pelle sia sempre ben idratata affinchè resti liscia e morbida anche dopo tante ore trascorse al sole. I laboratori di cosmetica Yves Rocher hanno creato detergenti per doccia in varie profumazioni, sia fruttate che agrumate, a base di principi attivi al 100% naturali.

In edizione limitata Estate 2015 potrete godere del piacere di una doccia rinfrescante con la linea di Bagno Doccia al Limone-Basilico, Mela Verde-anice stellato, Gel doccia esfoliante al Limone-basilico e mela verde-anice stellato.

Dopo una giornata intera trascorsa al mare la pelle del corpo richiede cura e attenzioni particolari: per restituirle la corretta idratazione non è opportuno utilizzare un detergente qualunque.

La delicata fragranza agrumata dei nuovi doccia schiuma Yves Rocher vi regalerà una sensazione di freschezza che resterà a lungo. Per informazioni sui cosmetici e le linee Yves Rocher consultate il sito oppure rivolgetevi alle Consigliere di Bellezza Yves Rocher (vendita diretta) in tutto il territorio nazionale.

2 Trackback & Pingback

  1. Yves Rocher: i nuovi doccia schiuma estate 2015 | Ultime Notizie Blog
  2. Yves Rocher: i nuovi doccia schiuma estate 2015

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...