Yves Rocher: la Crema arnica bio protegge le mani COMMENTA  

Yves Rocher: la Crema arnica bio protegge le mani COMMENTA  

Sta per arrivare l’inverno, e il freddo avrà ripercussioni inevitabili sul nostro corpo, soprattutto sulle zone più sensibili ed esposte agli agenti atmosferici, come le mani. Ma esistono prodotti e cosmetici in grado di assicurare la giusta protezione alle estremità, e noi abbiamo provato per voi la Crema Mani Arnica bio di Yves Rocher (in edizione limitata). Gli Esperti della Cosmetique Vegetale Yves Rocher hanno selezionato una pianta in via di estinzione, l’Arnica montana, coltivandola in regime di agricoltura biologica all’interno di una filiera che si trova a La Gacilly, in Bretagna.


Da questa meticolosa e amorevole cura della piantagione nasce la crema all’arnica, un cosmetico che assicura protezione quotidiana e delicata alla pelle sempre esposta delle mani. L’arnica, attraverso la giornaliera applicazione della crema (soprattutto nei mesi più freddi) rilascia tutte le sue proprietà lenitive e protettive. Si tratta di un vero e proprio trattamento cosmetico per le mani, poiché le rende morbide e belle più a lungo.


Noi abbiamo provato questa crema in montagna, dove il freddo già si fa sentire, e dobbiamo dire che il risultato è stupefacente a partire dalla prima applicazione.

Trovate la crema in vendita presso i negozi che espongono il marchio “Yves Rocher” ed anche presso le Consigliere di bellezza (vendita diretta) in tutta Italia.

Leggi anche

Orzaiolo: quanto dura e come curarlo
Salute

Orzaiolo: quanto dura e come curarlo

Orzaiolo: infiammazione batterica della palpebra. Colpisce bimbi e adulti ed è contagioso. Prevenzione, la cura migliore. Igiene di occhio e mani Orzaiolo: a differenza del calazio, non è cronico e si manifesta sporadicamente, anche se in modo Leggi tutto

1 Trackback & Pingback

  1. Yves Rocher: la Crema arnica bio protegge le mani | Ultime Notizie Blog

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*