Yves Rocher, la nuova linea Riche Creme - Notizie.it
Yves Rocher, la nuova linea Riche Creme
Wellness

Yves Rocher, la nuova linea Riche Creme

Era il 1973 quando per la prima volta il botanico Yves Rocher crea Riche Creme Anti-rughe Notte ai 10 Oli benefici estratti dai vegetali. Dopo più di 40 anni il suo successo è intatto, ancora oggi Riche Creme è la linea viso più amata anche dalle donne più esigenti. Nel 2016 gli Esperti della Ricerca di Cosmetique Vegetale accettano la sfida di “cambiare tutto” senza però dimenticare o stravolgere le caratteristiche che hanno fatto di Riche Creme una linea cult: le texture delicate e avvolgenti, le alte performance e il profumo sensualmente femminile. Gli esperti della Ricerca in Cosmetique Vegetale conoscono a fondo gli Oli vegetali e ne studiano i loro benefici cosmetici per la pelle. Hanno così elaborato un’associazione unica di 30 Oli vegetali. La composizione di tali Oli apporta tutti gli elementi necessari alla rigenerazione della pelle.

La nuova linea Riche Creme di Yves Rocher comprende: Elixir di Bellezza 100% di origine vegetale con 30 Oli Preziosi & Olio di 1000 Rose (flacone in vetro riciclabile munito di dosatore); Fluida Anti-Rughe benefica giorno (si applica al mattino sulla pelle perfettamente pulita); Crema Anti-Rughe Benefica giorno; Crema Anti-Rughe Benefica Notte (formula ricca da applicare ogni sera sulla pelle pulita); Trattamento Super Ristrutturante (un toccasana per nutrire la pelle secca); Balsamo Nutrizione intensa (un alleato contro la secchezza); Crema anti-rughe Benefica occhi (per levigare e nutrire la pelle del contorno occhi, decongestionando le borse); Latte Corpo Rigenerante (da stendere ogni giorno dopo la doccia per nutrire e rigenerare la pelle del corpo).

Potete trovare la linea Riche Creme in vendita a partire da Febbraio 2016 presso i punti vendita Yves Rocher e le Consigliere di Bellezza distribuite su tutto il territorio nazionale.

Consultate il sito http://www.yves-rocher.it/it per scoprire le ultime novità cosmetiche di Yves Rocher.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche