Yves Rocher, nuova linea anti-age COMMENTA  

Yves Rocher, nuova linea anti-age COMMENTA  

yves-rocher-anti-age

La salute e la bellezza della pelle sono gli obiettivi principali che l’azienda cosmetica Yves Rocher si propone da sempre di realizzare. Oggi i cosmetici di questa rinomata azienda francese si distinguono, oltre che per il fatto di rispettare la pelle il più possibile con l’utilizzo di ingredienti naturali, anche per lo studio e l’applicazione di moderni strumenti per ottenere risultati ottimali.


La linea Anti Age Global che oggi vogliamo presentarvi comprende questi prodotti: Crema Fondamentale Giorno, Crema Fondamentale notte, Crema Fondamentale Occhi. La prima va applicata al mattino dopo la detersione del viso, oltre a proteggere la pelle con la sua densa texture, questa crema attenua e riduce i segni del tempo. Essendo densa, ne basta pochissima da massaggiare fino a completo assorbimento.


La crema fondamentale notte contiene burro di karitè, squalano di oliva e olio di soia, mentre l’estratto di ginseng assicura una valida ed efficace stimolazione del rinnovamento cellulare. Per finire, non bisogna dimenticare l’applicazione quotidiana della Crema fondamentale occhi, indispensabile per levigare le rughettine che si formano attorno alle palpebre. La crema è a base di derivati di silicio e caffeina. Puoi trovare questi e altri cosmetici Yves Rocher presso i punti vendita e le Consigliere di bellezza distribuiti su tutto il territorio nazionale.


 

Leggi anche

Donna

Stivali: cinque tipi da non perdere

Stivali con plateau, ankle boot, stivaletti, stivali con pelliccia, stivali gladiator: ecco le principali tipologie di stivale da non farsi mancare Indiscutibile calzatura protagonista dell’inverno 2016-17 è lo stivale: non importa se con o senza Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*