Yves Rocher Serum Vegetal, l’anti-rughe per eccellenza

Donna

Yves Rocher Serum Vegetal, l’anti-rughe per eccellenza

La pelle è un organo vivente, e come tale va studiata e approfondita nelle sue diverse tipologie e sfaccettature. La nostra pelle lancia messaggi e segnali, ed è l’interfaccia con l’esterno ed il mondo circostante. Per svolgere il suo ruolo di protezione e la funzione di barriera l’epidermide deve essere aiutata con prodotti adatti e mirati.

Gli esperti che si occupano della Cosmetique Vegetale di Yves Rocher hanno studiato in maniera dettagliata e approfondita tutti i meccanismi che stanno alla base del processo di Assimilazione dei principi attivi vegetali, ed il risultato di tali analisi e studi è la linea di cosmetici anti-rughe “Serum Vegetal”che comprende nello specifico tre prodotti: Il Serum Vegetal anti-rughe “Più Compattezza”, il Serum Vegetal anti-rughe “Più Effetto Lifting” e il Serum Vegetal anti-rughe “Più Luminosità”. Ciascuno racchiude un’associazione inedita di Erba cristallina (detta pianta della vita e della pelle) con un attivo vegetale complementare per rispondere a bisogni specifici di ogni tipologia di pelle.

Questa linea di trattamenti viso è la valida alleata di tutte le donne che intendono assicurare alla pelle un aspetto più giovane e luminosa, fermando gli antiestetici segni del tempo.

Trovi la linea anti-rughe Serum Vegetal presso i negozi Yves Rocher e le Consigliere di Bellezza Yves Rocher Vendita diretta presenti in tutta Italia.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Anni '40
Donna

I capelli delle donne negli anni ’40

22 settembre 2017 di Notizie

Le ristrettezze economiche degli anni ’40 si rispecchiano per molte donne anche nella scelta di tagli corti e pratici come il caschetto. Chi può però non rinuncia a onde e ricci, anche fai da te.