Yves Rocher: siero intensificatore di Giovinezza COMMENTA  

Yves Rocher: siero intensificatore di Giovinezza COMMENTA  

$(KGrHqFHJF!E919o(pW5BPnBT1tOUw~~60_35

Tutte le donne vorrebbero che il tempo si fermasse per fissare sul viso la giovinezza e la luminosità. Ma siccome questo non è possibile, bisogna affidarsi ad esperti della cosmesi che sappiano consigliarci quali sono i prodotti più adatti per prolungare la giovinezza sul volto ed avere così una pelle viva e morbida.


La natura, con la vastissima gamma di piante, erbe e fiori è una fonte ineguagliabile di sostanze attive, preziose per la bellezza e l’equilibrio della pelle. Per questo Yves Rocher utilizza, da sempre, i principi attivi derivanti da prodotti naturali per creare le proprie linee cosmetiche. Una delle ultime “trovate” è l’Elixir 7.9 Siero Intensificatore di Giovinezza, un fluido super concentrato per un’epidermide luminosa, compatta e morbida.


Il siero nasce dalla combinazione di sette piante dall’efficacia anti-età riconosciuta da ben nove brevetti. Elixir è il frutto di dodici anni di ricerche, è un complesso in grado di dare forza alle cellule cutanee, ricaricandole dell’energia necessaria e restituendo loro la vitalità.


Per ottenere la formulazione giusta sono state effettuate 210 prove all’interno dei laboratori Yves Rocher: il risultato è questo siero ricco, concentrato, di facile assorbimento, che dopo l’applicazione lascia la pelle morbida e non untuosa.

L'articolo prosegue subito dopo

Si può utilizzare ogni giorno prima del trattamento abituale oppure da solo, a cicli di un mese come cura-urto intensiva da ripetere per due o tre volte all’anno.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*