Yves Rocher, trattamento per mani irresistibili

Donna

Yves Rocher, trattamento per mani irresistibili

YR-mani

Le mani sono sempre in primo piano, qualsiasi cosa facciamo. Ecco perché è fondamentale averne cura, perché rappresentano (insieme al sorriso) il nostro primo bigliettino da visita. Non è necessario avere una manicure perfetta e lo smalto 24 ore su 24, ciò che serve è che siano soprattutto morbide e nutrite in profondità. Lo sapete che, attraverso le mani, è possibile risalire all’età e allo stato di salute di una persona? Detto questo, il consiglio è di non trascurare la cura delle mani, né in estate, né in inverno, quando tendono a screpolarsi per il freddo. Per avere mani belle e curate esistono in commercio prodotti specifici. Come per il resto del corpo, anche per le mani è importante scegliere cosmetici affidabili e sicuri, preferibilmente con ingredienti naturali e privi di additivi chimici.

In questo viene in aiuto l’Innovazione Cosmetique Vegetale di Yves Rocher, che ha selezionato le materie prime adatte per la creazione di cosmetici specifici per la bellezza delle mani.

Per la protezione della pelle dalle aggressioni esterne la ricerca Yves Rocher ha scelto l’Arnica Chamissonis proveniente da agricoltura biologica e ha aggiunto gli acheni di fragola, per le loro proprietà delicatamente esfolianti.

Yves Rocher propone un trattamento completo per le Mani comprendente: Olio esfoliante, Burro concentrato anti-freddo arricchito con Karitè, Crema ultra nutriente specifica per mani secche, Crema sublimatrice 2 in 1 (mani e unghie), Sos Mani Pulite, Crema idratante lunga durata. I cosmetici sono in vendita, a partire da Ottobre 2014, presso i Negozi Yves Rocher e le Consigliere di Bellezza Yves Rocher (vendita diretta).

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Anni '40
Donna

I capelli delle donne negli anni ’40

22 settembre 2017 di Notizie

Le ristrettezze economiche degli anni ’40 si rispecchiano per molte donne anche nella scelta di tagli corti e pratici come il caschetto. Chi può però non rinuncia a onde e ricci, anche fai da te.