Zaini Vans: la guida completa all'acquisto
Zaini Vans: la guida completa all’acquisto
Style

Zaini Vans: la guida completa all’acquisto

Zaini Vans

Andiamo a vedere i migliori modelli di Zaini firmati Vans, disponibili alla vendita sul noto e-commerce Amazon. I modelli in questione sono classificati nelle varie fasce di prezzo, davvero molto interessanti.

Gli zaini sono un accessorio molto utilizzato dalla maggior parte delle persone che passano giornate intere fuori casa per i vari impegni relativi al proprio lavoro e durante la giornata. Attualmente sono disponibili vari modelli di zaini Vans, ognuno con le proprie caratteristiche e design che si differenziano con i classici modelli, ed è per questo che nella nostra guida di oggi andremo a valutare i pro e i contro e tutte le novità del settore.

Ad esempio uno zaino porta PC è davvero comodo soprattutto quando si è sempre in mobilità, e proprio per questo motivo può risultare scomodo e rischioso portare il proprio notebook all’interno di un semplice zaino o borsa. Infatti sono realizzati da varie aziende del settore seguendo parametri d’eccellenza, e quindi con apposite imbottiture extra e varie protezioni sugli scompartimento per i possibili urti o cadute accidentali.

Il design e la progettazione sono studiati per mantenere il portatile sempre al proprio posto, sotto diversi strati d’imbottitura.

Sono disponibili alla vendita vari modelli di zaini, a partire da quelli economici fino ad arrivare ai modelli professionali.

Migliori Zaini

Oggigiorno la tecnologia ci regala grandissime soddisfazioni con invenzioni sorprendenti e soprattutto utili per la nostra quotidianità. Cellulari, internet, pc, sono sempre più sviluppati e in grado di offrire servizi utili e confortevoli. Naturalmente la tecnologia non è solo questo. Un’ottima invenzione è sicuramente lo zaino.

Nel nostro articolo precedente vi abbiamo elencato i migliori modelli di zaini antifurto, caratterizzati da vari scompartimenti e tasche laterali.

Disporre di un antifurto non sarà certamente molto economico ma i vantaggi sono enormi. Innanzitutto, il bello è che le tasche ci sono ma non si vedono. Un buon zaino antifurto è provvisto di tasca nascosta nella bretella, in modo da prendere documenti e carte.

Il modello di zaino antifurto è composto in modo tale da impedire qualsiasi tentativo di rapina. Vi sono tasche con moltissimi scomparti, tutti ben protetti da un involucro che non permette al delinquente di aprirle.

Si tratta di un oggetto molto utile che vi offrirà molta tranquillità. Sarà molto importante avere uno zaino del genere soprattutto quando per lavoro si è costretti a portare oggetti di valore.

Inoltre negli scompartimenti dello schienale, è possibile mettere al sicuro il proprio portafogli. Sul lato sinistro è possibile invece riporre il proprio telefonino, anch’esso impossibile da raggiungere per il ladro. All’interno dello zaino ci sono scomparti imbottiti e formati in modo da poter portare con sé il pc e un tablet. Altre tasche possono invece penne, matite, batterie ecc. Un’invenzione geniale e rivoluzionaria che aiuta sicuramente il viaggiatore nel godersi la sua vacanza in tutto relax. Di seguito vi proponiamo alcuni zaini antifurto da acquistare online.

Ad esempio gli zaini antifurto si suddividono in vari modelli, in base alla propria preferenza e marca, a partire dal modello Kopack Laptop portatile, perfetto da utilizzare tutti i giorni, in particolare se si svolge attività pendolare per studi o lavoro.

Lo zaino è idrorepellente, non assorbe acqua o altre bevande. È inoltre a prova di graffio, manica regolabile, ha un vano per contenere due pc. Disegno schienale imbottito per godere del massimo comfort. Attenzione: lo zaino non è impermeabile, non utilizzare in un giorno di pioggia forte.

Successivamente troviamo lo zaino Vbiger impermeabile con carica USB per notebook, realizzato con ottimi materiali (nylon). Le dimensioni dello zaino sono 27 x 13 x45 cm. La struttura interna ha una tasca aperta e una portatile. La struttura esterna contiene tasche aperte, anteriori della chiusura lampo, laterali a rete e tasca applicata.

Il modello Kopack Laptop Backpack è uno zaino molto ben equipaggiato. È infatti idrorepellente, resistente e ricco di comfort. Ha un’ottima struttura, antigraffio e soprattutto resistente all’acqua. Molto comodo e utili se si decide di intraprendere un viaggio. Ben organizzato, consente di usare il pc in ufficio o al di fuori, oltre 10 vani a disposizione per poter mettere in ordine i vari accessori.

È uno zaino multiuso, la migliore idea per il vostro viaggio. Inoltre è possibile portare lo zaino con sé anche durante escursioni, viaggi d’affari, scuola.

Rimanendo sempre con Kopack, è presente anche il modello portatile da viaggio, dotato di scomparto regolabile, ideale per affrontare tranquillamente un paio di giorni di viaggio. Garantisce molta sicurezza poiché provvisto di cerniera antifurto a doppio strato, resistente a pugnalate. La cerniera può avere serratura per bagagli. La tasca posteriore dello zaino è ideale per proteggere oggetti di valore e facilmente prendibili. Kopack resiste all’acqua, è anti rughe e anti graffio, composto in nylon. Dotato di tracolla e molto resistente all’usura. Confortevole, si adatta bene al corpo e non fa sì che si sudi durante il viaggio.

Passando ai modelli professionali, troviamo lo zaino antifurto Vitalismo con doppia cerniera e tasche speciali. Inoltre è progettato per avere con sè un apposito vano per pc e delle tasche segrete sul retro. Tasche segrete anche nella parte anteriore, imbottita.

Tasche interne e anteriori possono contenere penne, portafogli, cellulare, chiavi. Facile da smontare. Lo zaino è inoltre impermeabile e resistente all’acqua.

Il Garybank 16 è uno zaino antifurto molto innovativo e pratico con diverse funzioni interessanti e utili. Dotato di top loader e pannello loader per trovare con facilità gli oggetti riposti. Foro fili per inserire gli auricolari e ascoltare musica ovunque voi siate. Ideale per affrontare lunghi viaggi. Può contenere computer portatile Macbook fino a 16″ e portatili di altro tipo fino a 17.7″ x13″ x4.7″. Composto da nylon impermeabile nello strato superiore e da impermeabile PU nella parte inferiore. Provvisto di multi vano per imballaggio, tablet, organizer ecc. Spazio a parte per inserire pc portatile, iPhone, iPad, penna, chiavi, portafogli, libri, abiti, bottiglie e altro. Zaino per pc portatile utile per viaggi d’affari, escursioni nel weekend, college, negozi e tutto ciò che può essere attività all’aria aperta nel proprio quotidiano.

Zaini Vans

Prima di effettuare l’acquisto di un determinato modello di zaino, è opportuno conoscere i vari parametri fondamentali, che influiscono molto sul modello, come le dimensioni dello zaino, il design e quindi tutta la progettazione e lo stile, le tasche che possono essere presenti nella varie zone e la protezione.

Ad esempio passando ai modelli di zaini per la scuola, secondo le varie affermazioni degli esperti del settore, gli zaini che pesano il 10-15% del peso corporeo del ragazzo possono essere trasportati senza nessun problema.

E’ consigliabile controllare anche il peso dello zaino vuoto, in quanto i modelli Standard arrivano ad un peso di circa 400 grammi – con 24-26 litri circa di capienza, mentre i modelli più grandi arrivano anche ai 1000 grammi – 30 litri I modelli dotati di ruote sono piuttosto pesanti (fino a 2 kg).

La linea Vans si suddivide in:

  • Vans Old Skool II;
  • Old Skool Plus;
  • Vans Rem;
  • Vans linea Nientendo.

Gli zaini vans della linea Old Skool II hanno una buona capienza totale (12 litri di capacità) caratterizzati da una tasca frontale con chiusura a cerniera che contiene un pratico organizer. I due spallacci sono di tipo regolabili per un maggior comfort, mentre lo zaino è realizzato in poliestere. Gli zaini della linea Old Skool sono disponibili in diversi colori.

La linea Old Skool Plus è in grado di offrire il massimo dello spazio e dello stile. Gli zaini sono dotati di un ampio scomparto centrale e di una tasca esterna con pratico organizer, e uno scomparto progettato appositamente per ospitare un computer laptop.

Gli zaini della linea Realm sono disponibili alla vendita nelle varie colorazioni e fantasie, con una struttura abbastanza solida, realizzati in poliestere, con spallacci imbottiti e regolabili.

La linea Nintendo invece è stata studiata per tutti gli appassionati di videogiochi. Questi tipi di zaini sono dotati di uno scomparto principale con chiusura a zip e di un’ampia tasca frontale dotata di organizer, caratterizzati da varie personalizzazioni, ovvero una dedicata a Zelda, una dedicata alla principessa Peach e la terza con una particolare grafica che ricorda la classica checkboard a pixel dei classici giochi di Super Mario.

Grandezza

E’ un parametro da tenere in considerazione, in quanto influisce sulle cose da mettere al proprio interno. Ovviamente se state fuori casa tutta la giornata, è consigliabile acquistare uno zaino abbastanza grande e comodo, perfetto per inserire tutta la roba preferita.

Per quanto riguarda i modelli di zaini porta computer sono disponibili nelle varie dimensioni, ovvero quelli per notebook da 13 pollici di diagonale arrivando fino ai modelli più grandi da 17 pollici di diagonale. Controllare anche il tipo di protezione.

Stile

I vari modelli sono disponibili alla vendita nelle varie opzioni, ovvero la semplice borsa a tracolla oppure un vero e proprio zaino. Il primo modello è progettato con un look più formale, perfetto per portarlo con sè magari in ufficio o alle riunioni aziendali. Passando allo zaino invece, è consigliabile scegliere un modello abbastanza comodo, in base all’utilizzo che ne fate.

Tasche

La scelta giusta potrebbe essere uno zaino con numerose tasche e scompartimenti al proprio internio, in modo da portare con sé tutto l’occorrente.

Protezione

Un fattore davvero importante sulla scelta di un ottimo modelli di zaino. Infatti come riferito in precedenza, se acquistate uno zaino porta computer è necessario sceglierne uno con un grado di protezione alto, sopratutto se inserite al proprio interno oggetti fragili e di alto valore. La scelta migliore potrebbe essere quella di utilizzare uno zaino porta PC con un guscio esterno rinforzato, per proteggere le possibili cadute accidentali.

Budget

Il budget è importantissimo durante la scelta di uno zaino, quindi prima di effettuare l’acquisto, è consigliabile vedere prima il listino prezzi dell’azienda, in modo tale da evidenziare il prezzo più interessante.

Nel paragrafo che segue, andremo a vedere insieme quali sono i modelli di zaini più belli che Vans ha realizzato nel corso degli anni, suddivisi per fasce di prezzo, tutti disponibili per la vendita su Amazon.

Migliori modelli

Andiamo a vedere i migliori modelli di zaini Vans disponibili alla vendita, elencando tutte le novità ed i prezzi in base alle relative fasce di prezzo.

Naturalmente negli ultimi anni le varie aziende del settore, hanno proposto e continuano a proporre sul mercato numerosi tipi di zaini. Nell’elenco che seguirà, vi proporremo una selezione di zaini realizzati dal colosso Vans, che secondo il nostro punto di vista è consigliabile acquistare per ragioni diverse, tenendo in considerazione i vari parametri fondamentali: costo più contenuto, rapporto qualità/prezzo e materiali utilizzati.

Quindi cercheremo di individuare il modello che meglio si adatta alle proprie esigenze, partendo ovviamente dall’utilizzo e al proprio budget di partenza, in quanto sono presenti davvero tanti modelli, ognuno con il suo prezzo di vendita. Ogni modello presenta vari dettagli, come il tipo di tessuto utilizzato, lo stile ed il modello.

Modello inferiore a 30 euro

Zaini Vans Realm

Gli zaini della linea Realm sono disponibili alla vendita nelle varie colorazioni e fantasie. Hanno una struttura abbastanza solida, realizzati in poliestere, con spallacci imbottiti e regolabili. Si presentano con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Modelli tra 30 e 50 euro

Zaini Vans Van Doren

Il modello di zaino Van Doren del colosso Vans è realizzato con un mix di materiali Cotone/poliestere. E’ stato progettato dall’azienda con un design di alto livello. E’ caratterizzato da uno scompartimento frontale con chiusura a cerniera, e delle tasche laterali.

Zaini Vans Realm Flying V

Un ottimo modello disponibile alla vendita, disponibile nella classica colorazione Nera, con la scritta dell’azienda situata al centro dello zaino.

Zaini Vans Old School II

Gli zaini della linea Old Skool Plus sono in grado di offrire il massimo dello spazio e dello stile. Infatti questa serie di zaini è dotata non solo di un ampio scomparto centrale e di una tasca esterna con pratico organizer, ma anche di un ulteriore scomparto, studiato appositamente per ospitare un computer laptop. E’ disponibile alla vendita su Amazon nelle varie colorazioni, realizzato con ottimi materiali (100% poliestere).

Zaini Vans Realm BlackPack

Lo zaino in questione è realizzato dall’azienda con alti Standard qualitativi. E’ disponibile con la colorazione Multicolore che dona un look di alto livello, con una capienza di circa 22 litri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche