Zalando è conveniente ed economico?

Donna

Zalando è conveniente ed economico?

I siti di e-commerce stanno prendendo sempre più piede e Zalando è uno dei siti più visitati. Cosa ne pensa il web? E’ davvero economico?
Zalando è uno dei siti di e-commerce più frequentati, poichè si possono trovare tante offerte e inoltre il reso e le spedizioni sono sempre gratuite. Nato in Germania, inizialmente è stato pensato solo per la vendita di calzature ma dopo pochi mesi si è ampliato, inserendo anche prodotti d’abbigliamento. Una valida alternativa allo shopping tradizionale e in più si risparmia! Attraverso il sito potete infatti consultare un’ampia varietà di abbigliamento, accessori, calzature di moltissime marche e grazie al servizio clienti, potete fare il vostro acquisto in assoluta sicurezza. I prezzi variano a seconda delle marche, delle taglie, dei colori dei capi e delle calzature. Se infatti avete una taglia o un numero di scarpe che è rimasto in magazzino, potete usufruire di uno sconto vantaggioso.

Se siete poi indecisi sulla taglia o sul numero di una scarpa che vi piace, potete inoltre leggere le varie recensioni dei clienti.

A prima vista il sito è ben strutturato e ordinato, in modo tale da aiutare il visitatore nella sua scelta. Vi sono molte modalità di pagamento (Paypal, Postepay, carte di credito e contrassegno) e avrete sempre sottomano l’aggiornamento sull’ordine.

E se quello che avete acquistato non vi soddisfa oppure non è la taglia giusta, lo potete cambiare senza spendere nemmeno un euro. Verrà a casa vostra il corriere a riprendere il pacco e in poco tempo vi verranno rimborsati i soldi dell’acquisto.
Se vi iscrivete alla newsletter poi, sarete sempre informati sulle ultime tendenze e sulle offerte presenti nel sito, inoltre potrete iscrivervi alla pagina ufficiale di Facebook.

Navigando sul web potete leggere varie recensioni su Zalando e la maggioranza concorda sul fatto che acquistare in questo sito è vantaggioso e comodo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche