Zalando.it borse Micheal Kors a poco prezzo

Donna

Zalando.it borse Micheal Kors a poco prezzo

Siete alla ricerca di un’ (ennesima!) borsa? Sul sito Zalando.it, potete trovare alcuni modelli della collezione di Micheal Kors in saldo.

Con l’arrivo delle feste va bene pensare agli altri, ma anche noi dobbiamo farci un regalo no? Si sa che noi donne abbiamo la mania per le borse: dalle pochette alle clutch bag, dalle shopping bag alle big size, la borsa è un accessorio che non può mai mancare e che va necessariamente abbinata al nostro outfit.
Se siete alla ricerca di una borsa raffinata ma sempre con un occhio alla spesa, Zalando ha messo in saldo le borse di Micheal Kors a prezzi davvero vantaggiosi.
Lo stilista statunitense ha esordito nel 2003 e da allora le sue collezioni sono sempre per lo stile che è un connubio tra modernità ed eleganza.

Per visualizzare la collezione di Micheal Kors, dovete collegarvi al sito Zalando.it e digitare sul campo di ricerca posto in alto a destra il nome dello stilista.

Vi appariranno nella colonna di sinistra diverse categorie tra “accessori”, “abbigliamento”, “scarpe” ecc… Selezionate borse e date inizio al vostro shopping!

Le clutch in pelle sono disponibili a partire dai 100 euro fino ad un massimo di 170 circa.
Le borse a mano sono molto versatili e ve ne sono di eleganti ma anche colorate e sbarazzine. I prezzi variano tra i 100 e i 400 euro.
Davvero originali anche le shopping bag che vanno molto di moda soprattutto perchè sono comode e ci fanno sentire un pò Mary Poppins. Anche qui i costi si equivalgono ai precedenti.
Nella collezione di Micheal Kors vi sono anche le classiche borse a tracolla e ci sono tanti modelli in pelle e in cuoio, dalle classiche a quelle che hanno una catena come tracolla e le frange. Per i modelli più belli, i prezzi sono intorno ai 350 euro.
Anche se sembrano passati di moda, vi sono molti zainetti davvero originali e pratici, oltre alle borse per pc e le cover per smartphone.

Se vi iscrivete per la prima volta alla newsletter di Zalando, potete ricevere un buono di 5€ da utilizzare su una spesa minima di 30 euro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche