Zanetti ed il futuro - Notizie.it
Zanetti ed il futuro
Inter

Zanetti ed il futuro

Il capitano ha incominciato ad affrontare l’argomento, gli anni passano inevitabili e la carta d’identità riporta 39 anni per Javier Zanetti.

Certo in campo è ancora un punto di riferimento però lo smalto non è più quello di un tempo, si è visto impietosamente contro la Roma, il giovedì prima era risultato fra i più brillanti in campo a San Siro contro il Vaslui, ma la domenica non riusciva a giocare da Zanetti.

Quindi ? In un intervista il capitano ha semplicemente dichiarato : “Voglio rendermi disponibile finché potrò. A fine campionato valuterò io, parlando con la mia famiglia, se continuare o no“.

Pensare ad un altro anno non è azzardato, i mondiali in Brasile potrebbero essere il suo canto del cigno, però mancano ancora due stagioni e tutto deve essere valutato partita dopo partita.

Moratti certo non vorrà privarsi dell’argentino, ha sempre creduto in lui fin da quando giovanissimo sbarcò in Italia, addirittura qualche giorno fa sul corriere dello sport si vociferava di un probabile ruolo da vice-presidente.

Gli uomini sono rari.

Cereda Stefano

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Stefano Cereda 439 Articoli
Laureato in Scienze Storiche all'Università Statale di Milano, relatore in un convegno patrocinato dalla Provincia di Lecco sui 150 anni dell'Unità d'Italia, per il medesimo convegno autore di un saggio sul Risorgimento.