Zanzare, dall’Inghilterra la formula magica per sconfiggerle - Notizie.it

Zanzare, dall’Inghilterra la formula magica per sconfiggerle

News

Zanzare, dall’Inghilterra la formula magica per sconfiggerle

jungle1.jpg

L’estate non è fatta solo di belle giornate in spiaggia, ma anche di favolose serate da trascorrere all’aperto con persone care e amici. Purtroppo le zanzare possono rovinare anche la più bella serata estiva con le loro fastidiose punture. Le avete provate tutte per liberarvi di questi odiosi insetti? Vi siete coperti fino alla testa, vi siete cosparsi di profumi forti o avete scelto vestiti scuri?

Tirate allora un sospiro di sollievo, perché finalmente è arrivata anche in Italia una “formula magica” che aiuta a tenere lontane le nemiche estive per eccellenza: le zanzare. “Jungle Formula Molto forte” è l’anti-zanzare brevettato in Inghilterra che assicura una lunga protezione di otto ore ed ha un piacevole profumo di geranio che si diffonde sulla pelle.

L’efficacia del prodotto è garantita dalla presenza di DEET, la molecola che da sempre è considerata la più incisiva contro le zanzare. “Jungle Formula molto forte” è disponibile in farmacia. Il prodotto è adatto anche alla pelle dei bambini.

Regalatevi un’estate senza pensieri e vacanze senza incubo delle zanzare, da oggi è possibile. Per ulteriori informazioni, consultate il sito http://www.jungle-formula.com/site/it/

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche