Zara Home assume Store manager

Lavoro

Zara Home assume Store manager

Zara Home assume Store manager e Addetti vendita
Zara Home assume Store manager e Addetti vendita

Zara Home assume nelle sedi di prossima apertura. L’azienda leader nel settore dell’home design è alla ricerca di Store manager e addetti vendita.

Zara Home assume nelle sedi di Bologna, Foggia e Bolzano. L’azienda, che fa parte del gruppo Inditex, si occupa da anni della vendita di oggettistica per la casa. Al momento Zara Home è alla ricerca di Store manager e Vice Store manager e alcuni Addetti vendita.

Per quanto riguarda i requisiti, gli Store manager dovranno possedere dai 3 ai 5 anni di esperienza nel medesimo ruolo. Saranno invece sufficienti due anni per la figura di Vice Store manager. Fondamentali saranno la capacità di lavorare in team e capacità organizzative. I candidati ideali saranno a conoscenza dei principali software gestionali come KPls e saranno degli appassionati del settore moda. Per ambedue le figure requisiti importanti sono la capacità di problem solving e di decision- making.

Coloro che verranno selezionati come idonei, dovranno occuparsi di gestire e coordinare le attività e il personale.

Si occuperanno delle operazioni di cassa e della vendita e saranno responsabili dell’andamento degli obiettivi aziendali.

Per le sedi di prossima apertura di Zara Home di Genova e Bari invece, si è alla ricerca di addetti alle vendite anche alla prima esperienza. I candidati, che dovranno essere appassionati di moda, dovranno essere a conoscenza della lingua inglese e di almeno un’altra lingua. Dovranno essere disponibili a lavorare su turni anche nei weekend e nei festivi. Si tratta di un’ottima opportunità per tanti giovani che pur senza esperienza potranno occuparsi della vendita e del visual merchandising.

Per potersi candidare sarà necessario caricare il proprio curriculum alla pagina Carriere del sito web aziendale del Gruppo Inditex. In questa sezione sarà possibile visionare anche ulteriori posizioni lavorative.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche