Zayn Malik e Perrie Edwards fidanzati

Guide

Zayn Malik e Perrie Edwards fidanzati

Hanno entrambi vent’anni, sono giovani, belli, felici e ufficialmente fidanzati. Zayn Malik dei One Direction e la biondissima Perrie Edwards delle Little Mix fanno le cose in grande. In occasione del red carpet a Londra del docu-film su una delle boyband più amate del momento “This Is Us”, Perrie ha sfoggiato radiosa un anello di brillanti. Come un vero cavaliere Zayn ha regalato alla sua amata il pegno del suo amore, matrimonio in vista?
Insomma sembrava solo un flirt e invece l’amore tra i due cantanti continua a correre veloce verso i fiori d’arancio. A quanto pare Zayn avrebbe chiesto la mano di Perrie prima ai genitori della fidanzata, come vuole la tradizione. Uno dei componenti dei One Direction vuole così mettere la testa a posto dopo che i suoi stessi compagni hanno confessato che all’inizio della loro avventura musicale stavano per cacciarlo a causa dei continui ritardi.

Sembrano lontani quei momenti e così Zayn ha deciso di spiazzare tutti proponendosi come il fidanzato modello d’Inghilterra.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...