Zayn Malik lascia i One Direction

News

Zayn Malik lascia i One Direction

Secondo quanto appreso dal comunicato stampa diffuso dal cantante stesso, Zayn Malik lascia “per il momento” la band dei One Direction. Dal comunicato, possiamo apprendere che Zayn abbandona temporaneamente il gruppo a causa dello stress e, attualmente dovrebbe trovarsi in UK per riprendersi un po’ dalla vita stressante che ha condotto fino a ora.zayn malik

Gli amici della band sperano che Zayn si rimetta presto per continuare con i concerti a Jakarta e Manila. Inoltre, secondo alcune voci, Malik dovrebbe ritornare nei One Direction il prossimo 28 Marzo, in quanto dovrà essere presente al concerto di Città del Capo. Molto probabilmente, però, la sua decisione è stata presa per ben altri motivi. Infatti, sembrerebbe proprio che il cantante inglese, abbia tradito la sua fidanzata Perrie Edwards, con un’altra ragazza, Lauren Richardson, la quale ha pubblicato su Instagram alcune foto che li ritraggono insieme, mano nella mano.

Zayn ha precisato, pubblicando sul suo profilo personale di Twitter: “Ho 22 anni…Amo una ragazza che si chiama Perrie Edwards.

C’è tanta dannata gente gelosa nel mondo e mi dispiace per quello che sembra”. Inoltre anche sua sorella, Waliya Malik ha postato un commento su Instagram: “Smettetela perché Zayn sta soffrendo molto per le critiche”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche