> > Zaza via dal West Ham? Non ha convinto il tecnico Bilic

Zaza via dal West Ham? Non ha convinto il tecnico Bilic

Zaza via dal West Ham? Non ha convinto il tecnico Bilic

Gli inglesi hanno salutato definitivamente Simone Zaza. Il calciatore lo vuole il Siviglia ma su di lui ci sono anche Genoa e Fiorentina. È un addio, quello che il West Ham ha dato a Simone Zaza. Senza ritorno e senza rimpianti. "Desideravamo fortemente Zaza con noi la scorsa estate - ha dichiarat...

Gli inglesi hanno salutato definitivamente Simone Zaza. Il calciatore lo vuole il Siviglia ma su di lui ci sono anche Genoa e Fiorentina.

È un addio, quello che il West Ham ha dato a Simone Zaza. Senza ritorno e senza rimpianti. “Desideravamo fortemente Zaza con noi la scorsa estate – ha dichiarato Slaven Bilic, tecnico degli inglesi – e siamo anche riusciti a ottenerlo. Ma a causa di alcune circostanze, la sua storia con il West Ham è assolutamente finita”. Zaza, quindi, è rientrato dopo il prestito alla Juventus che, nel frattempo, lo avrebbe già scaricato. Ora Simone è sul mercato. E di certo non mancano gli estimatori.

Nelle ultime ore, infatti, sta salendo il pressing da parte del Siviglia. Ma la pista spagnola non è l’unica. Su Zaza, da tempo, ci sta facendo un pensierino anche la Fiorentina, che punterebbe su di lui se Kalinic accetta l’offerta in arrivo dalla Cina. Anche il Genoa sta valuta Simone, sebbene Preziosi abbia preso Pinilla per l’attacco. Ma non è da escludere che possa optare per una doppietta davanti. E poi c’è il Milan. Al momento, i rossoneri sono rivolti solamente a Deulofeu, individuato come un possibile vice Suso. Ma se Zaza dovesse rimanere senza squadra negli ultimi giorni di calciomercato, il Diavolo potrebbe anche metterci lo zampino.