Zelig 2016: chi sono i conduttori COMMENTA  

Zelig 2016: chi sono i conduttori COMMENTA  

Sta per cominciare un’altra edizione di Zelig, il programma comico che compie venti anni di televisione. Ecco chi sono i nuovi conduttori del 2016.

Partirà il prossimo 1° Dicembre la nuova edizione di Zelig 2016, il seguitissimo programma di comici che ha festeggia i suoi primi venti anni, trasmesso prima su Italia Uno e in seguito passato a Canale Cinque. Questa del 2016 che sta per cominciare sarà un’edizione del tutto nuova, come nuovi saranno i due conduttori al timone del programma: Michelle Hunziker e Christian De Sica. Le quattro puntate speciali cominceranno giovedì 1° Dicembre su Canale Cinque, in prima serata, a partire dalle 21.20. Il programma comico, che tocca il traguardo dei 20 anni, sempre sulla cresta dell’onda e seguitissimo dal pubblico, è stato ideato dai direttori artistici Michele Mozzati e Gino Vignali, insieme a Giancarlo Bozzo.

Leggi anche: Costo dei biglietti di Zelig Event 2016


La prima puntata di Zelig andò in onda il 26 Novembre 1996 su Italia Uno. Durante le quattro puntate del 2016 sfileranno sul palco tutti i comici “storici” che hanno fatto la storia del programma: il Mago Forest, Ale e Franz, Antonio Ornano, i Boiler, Marta e Gianluca, Raul Cremona, Anna Maria Barbera, ecc. Grande assente da questa edizione di Zelig è il famoso comico pugliese Checco Zalone, ma in trasmissione verrà presentato il suo primo provino (ancora inedito).

La coppia di conduttori sarà impegnata in coreografie e numeri di varietà: non c’è dubbio che saranno molto affiatati e complici, d’altronde i due sono stati già insieme in “Striscia la Notizia” per ben due anni! La Hunziker ha già condotto Zelig con Claudio Bisio, mentre per De Sica questo palcoscenico è del tutto nuovo. Pare che la bionda ed esplosiva Michelle si esibirà in numeri di ballo anche molto sensuali, per la gioia dei telespettatori e dei suoi numerosi fan.


Le quattro puntate, che a tratti avranno le caratteristiche di un party revival, saranno ricche di alti momenti di spettacolo e di musica: sono attesi ospiti molto amati dal pubblico, quale ad esempio Ligabue.

Leggi anche

Zelig 2016: 20 anni di comicità dal 1996
Zelig

Zelig Event 2016: tutto il cast dei comici

Ecco tutto il cast dei comici di Zelig Event 2016, lo show trasmesso in quattro serate da Canale 5 per festeggiare i 20 anni del programma.   Lo scorso 1° Dicembre è cominciato ufficialmente “Zelig Event 2016”, un evento che consiste in una serie di spettacoli, organizzato per festeggiare i venti anni anni di Zelig, lo show comico creato da Gino, Michele e Giancarlo Bozzo. Canale 5 ha deciso di festeggiare questo compleanno organizzando quattro serate condotte da Michelle Hunziker, che conosce già bene il programma, e il grande Christian De Sica, al suo debutto sul palco del cabaret, che Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*