Zelig torna a Torino COMMENTA  

Zelig torna a Torino COMMENTA  

Giovedì 26/01/2012, alle ore 21.30, all’ALFATEATRO di via Casalborgone 16/i(Torino), il cast di Zelig e le sue nuove reclute sperimenteranno battute inedite su un pubblico vero. Il costo del biglietto è contenuto: 8€ per l’intero, 5€ il ridotto.

Leggi anche: Lucia Vasini al Teatro di Vetro di Milano


Vi saranno comici di Zelig off, Zelig Circus e aspiranti artisti. Chi ci sarà in scena? Sorpresa, il cast viene scelto il giorno prima! 

Un’occasione in cui abbiamo la possibilità di osservare gli esordi di qualche futuro grande comico, e poter dire, in futuro: “quando lui ha cominciato, l’ho capito subito che avrebbe fatto cose meravigliose. Infatti andavo già a vederlo”. E le probabilità sono davvero alte;  è da ricordare che dal “Lab” sono partiti sketch come le poesie di Flavio Oreglio (“Il momento è catartico…”), l’ipnosi di Leonardo Manera e i gangster di Ale e Franz, come si riporta nell’ottima presentazione dello spettacolo sulla pagina web del teatro.

Leggi anche: Il “Virus Show” de La Clinica a Milano


Questo è il sesto spettacolo che va in scena e ve ne saranno altri cinque, a distanza di due settimane l’uno dall’altro.

 

Leggi anche

martello
Torino

Tragedia a Torino: uccide la moglie con un martello prima di impiccarsi

Un uomo di 69 anni ha ucciso la moglie 72enne con un martello, poi si è suicidato. All'origine del gesto, un debito contratto all'insaputa della famiglia. Un cruento omicidio-suicidio scaturito da un dramma della povertà: è quanto avvenuto, con ogni probabilità nella notte tra il 20 e il 21 ottobre, a Torino, nel quartiere Santa Rita. Le vittime sono Natalina Montanaro, 72 anni, e Francesco Tonda, 69, che vivevano da soli in un appartamento in Corso Orbassano 376: a scoprire i cadaveri, nelle prime ore della mattinata, il figlio della coppia, allarmato da alcuni SMS inviatigli dal padre. È stato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*