Zingara tenta di rapire bambina COMMENTA  

Zingara tenta di rapire bambina COMMENTA  

Linea B della metropolitana. Fermata Ponte Mammolo. Una mamma di trentasei anni approfitta dell’attesa per cambiare la sua bambina di otto mesi. La corica su una panchina e inizia il cambio pannolino.

Leggi anche: Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Una zingara di venticinque anni con origini bulgare, si avvicina e tenta di tirare via la neonata da una gambina. Ci riesce e scappa. La mamma inizia a urlare e allerta il vicinato.

Leggi anche: Roma: vandalismo su statue ed elefantino

Acciuffano la nomade e la bambina torna tra le braccia della mamma. La nomade è stata portata in questura con l’accusa di tentato rapimento, mentre la madre è sotto shock, ma la bambina sta benissimo per fortuna.

Leggi anche

senzatetto-riconosciuta-a-roma
Roma

Giovane senzatetto avvistata a Roma non è Maddie McCann

Se n'è parlato tutto il giorno e poche ore fa finalmente il mistero è stato risolto. Il padre della giovane senzatetto che per molti assomigliava a Madeleine McCann, la bimba scomparsa in Portogallo nel 2007, ha riconosciuto la giovane; ma la sua identità non è quella di Madeleine: si tratta di Embla Jauhojärvi, una ragazza svedese di 21 anni che il padre ha spiegato soffrire della sindrome di Asperger. La giovane è stata fermata tra le strade del cento storico di Roma da diversi giornalisti, dopo che si era sparsa la voce della sua somiglianza con la bambina scomparsa nel Leggi tutto
About Andrea Paolucci 2643 Articoli
Andrea Paolucci è l'autore di WUH! - Gorilla Sapiens Edizioni http://www.gorillasapiensedizioni.com/libri/wuh
Contact:

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*