Zlatan Ibrahimovic e il suo fiuto per gli affari - Notizie.it
Zlatan Ibrahimovic e il suo fiuto per gli affari
Sport

Zlatan Ibrahimovic e il suo fiuto per gli affari

Zlatan Ibrahimovic

Nonostante sia ancora senza squadra, Zlatan Ibrahimovic può godersi il giro d'affari che lo rendono un vero e proprio marchio in giro per il mondo

Nonostante al momento non abbia ancora una squadra in cui giocare per la prossima stagione, Zlatan Ibrahimovic si può tranquillamente godere questo momento di pausa con il suo giro d’affari. Lo svedese, infatti, è un vero e proprio marchio vivente.

Zlatan Ibrahimovic e la sua linea di abbigliamento

Al momento è ancora senza squadra, dopo che il Manchester United ha deciso di non rinnovargli il contratto. Anche se non è da escludere la possibilità di un suo ritorno anche per la prossima stagione, come ha dichiarato Josè Mourinho, tecnico dei Red Devils.

Ma ora la testa di Ibrahimovic è rivolta soprattutto al recupero dal brutto infortunio al ginocchio, che ha costretto lo svedese a saltare praticamente tutta la parte finale della scorsa stagione.

Tra un allenamento e l’altro, il campione ha anche il tempo per pensare anche al giro di affari che lo hanno reso un vero e proprio marchio in giro per il mondo.

Lo scorso anno, infatti, Ibra ha lanciato una sua linea di abbigliamento sportswear personale chiamata “A-Z“. L’ex attaccante di Milan, Inter e Juve ha anche spiegato da dove gli è nata l’idea: “Un paio di scarpe costose non ha mai fatto un atleta. Nessuno ha una maglia, un paio di calze o un abbonamento in una palestra con il suo nome. Nessuna squadra ce l’ha. Per coprire l’intera distanza da A a Z, ovvero dagli amatori a Zlatan, serve praticare questa strada. Questa è la mia filosofia”.

Il marchio è unisex ed è dedicato a uomini, donne e bambini e dimostra come Ibrahimovic sia un campione a tutto tondo, in quanto questa linea di abbigliamento è arrivata in seguito al lancio di un profumo che porta il suo nome e anche di un marchio di energy drink.

Ibrahimovic nel mondo dei videogiochi

E’ più recente invece la notizia dell’ingresso di Ibrahimovic nel mondo dei videogiochi.

Questo testimonia come lo svedese sia sempre più oculato nelle scelte per quanto riguarda gli affari.

Già in passato Ibra aveva manifestato l’intenzione e la volontà di entrare a far parte del mondo dell’intrattenimento virtuale. Ma ora la notizia è diventata ufficiale. Zlatan Ibrahimovic diventerà un videogioco.

Isibit, infatti, ha pubblicato il video di lancio di “Zlatan Legends“, un videogioco che vedrà come protagonista, come si può intuire dal titolo, proprio il campione svedese. Nel filmato pubblicato si può vedere Ibrahimovic indossare una tuta futuristica (con un design simile a quella di Iron Man).

Di dettagli sul meccanismo del gioco però non ce ne sono molti. C’è chi pensa che si tratti di un gioco di azione ambientato nello spazio, mentre secondo altri potrebbe trattarsi di un gioco di calcio arcade. Sembra che comunque il lancio del videogioco avverrà il prossimo 17 agosto per i dispositivi mobile

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche