Una zolla di terra molto strana: l’ha aperta e … una sorpresa shock COMMENTA  

Una zolla di terra molto strana: l’ha aperta e … una sorpresa shock COMMENTA  

riccio

Una zolla di terra che respira: possibile? L’apparenza spesso ci inganna, e questo lo spariamo bene. Ma, nonostante questo, spesso ci caschiamo

Una zolla di terra trae in inganno chi l’ha trovata, si, perché invece di terra ne conteneva, ma terra non era.

La terra respira? Perché questa persona aveva l’impressione che questa zolla stesse respirando. Così quest’uomo ha preso la zolla e la ripulita dalle foglie e dall’eccesso di terra per scoprire quindi che di terra non si trattava.

L’uomo aveva trovato un riccio!! Il riccio stava male però e così quest’uomo ha cercato di curarlo e lo ha portato dal veterinario. Il veterinario dopo aver visitato il riccio ha fatto la sua diagnosi: il povero animaletto era stato usato come gioco da un animale più grosso e quindi si era chiuso ma i suoi aculei erano pieni di terra e di fango.

L’uomo ha così deciso di tenere con sé il riccio, lo ha nutrito e lo ha accudito fino a che , pare molto presto, non possa essere rimesso in libertà nel suo habitat.

Leggi anche

About Chiara Cichero 1241 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*