Zone, applicazione per criptare immagini e video e proteggerli con password COMMENTA  

Zone, applicazione per criptare immagini e video e proteggerli con password COMMENTA  

Zone è un’ottima applicazione per nascondere le nostre immagini e i nostri video da occhi indiscreti mediante diverse aree protette da password. Si è recentemente aggiornata diventando un’applicazione universale.


Zone è un’applicazione disponibile su App Store che ci permette di nascondere i nostri segreti in base ad una o più aree segrete. Navigando grazie alla grafica innovativa ed intuitiva potremo creare infinite aree segrete con password associate per impedire l’accesso a persone indesiderate. Ogni area potrà contenere foto e video e potrà essere aperta esclusivamente dall’amministratore dell’app oppure mediante l’utilizzo della password dell’area interessata.


Appena avviata l’applicazione sarà indispensabile creare una password di amministrazione attraverso cui potremo creare, cancellare e modificare le singole aree segrete, e potremo anche esportare per mail o SMS la lista di password di tutte le aree presenti nell’applicazione così da evitare qualsiasi problematica derivata dalla dimenticanza di una o più di esse.


Con la nuova versione 2.0 sono state introdotte diverse novità che trovate nel changelog qui di seguito:

  •  App Universale (iPhone e iPad);
  • Nuovi comandi per la selezione elementi;
  • Stop della riproduzione video durante lo standby;
  • Migliorie grafiche;
  • Risoluzione problemi minori.

 

Zone è disponibile su App Store al prezzo di 0,79€.

Leggi anche

Tecnologia

Tiscali Adsl: offerte convenienti e consigli

Offerte promozionali ADSL Tiscali: Pacchetto Tutto incluso Light, Tutto incluso Full e Tutto incluso Mobile Cerchi un’offerta commerciale che ti permetta di risparmiare sull’utilizzo dell’ADSL? Compara le offerte ADSL gratuitamente sui migliori siti online come Facile.it, SosTariffe.it Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*