> > Zone erogene uomo: punti migliori

Zone erogene uomo: punti migliori

ZONE EROGENE UOMO.

Quali sono le zone più erogene per un uomo? Quali sono i punti migliori per stimolarlo? Scopriamo insieme tutti i segreti del corpo maschile. Quando ci troviamo in un momento di intimità con un uomo molte volte ci domandiamo quali siano i suoi punti più sensibili da stimolare e spesso rimaniamo ...

Quali sono le zone più erogene per un uomo? Quali sono i punti migliori per stimolarlo? Scopriamo insieme tutti i segreti del corpo maschile.

Quando ci troviamo in un momento di intimità con un uomo molte volte ci domandiamo quali siano i suoi punti più sensibili da stimolare e spesso rimaniamo a bocca aperta scoprendo che alcuni suoi punti se stimolati per bene possono portare ad orgasmi fortissimi anche senza che avvenga il rapporto completo. Il corpo maschile è tutto da scoprire e lo faremo con una vera e propria guida.

La parte dei preliminari soprattutto è un momento importantissimo nella sfera sessuale dell’uomo e della donna perchè non solo è il momento delle coccole, ma anche dello scoprire le parti erogene del corpo, dell’eccitazione e al cercare di portare il massimo piacere al proprio partner. Non tutti gli uomini gradiscono i preliminari ma se vengono stimolati nel posto giusto non potranno più farne a meno e per questo motivo vi elencheremo quali sono e perchè i punti erogeni più importanti del corpo maschile.

Ecco quali sono i punti più erogeni per un uomo:

  • LOBI: questo punto è la “miccia” per accendere il fuoco della passione. Mordicchiando e succhiando i lobi gli uomini impazziscono e iniziano ad eccitarsi fino a riempirvi successivamente di preliminari, anche molto bollenti!
  • COLLO: il collo è uno dei punti più sexy di un uomo grazie anche al Pomo di Adamo che lo rende differente dalla donna e crea quell’effetto super erotico. Ricordate di non morderlo troppo ferocemente rischiando di fare rimanere dei fastidiosi succhiotti.
  • CAPEZZOLI: pur essendo una parte del corpo prettamente “femminile”, i capezzoli sono una parte del corpo molto erogena. Succhiateli e pizzicateli leggermente e vedrete che farà subito effetto.
  • PUBE: a questo punto ci avviciniamo alla zona “top secret”. Leccate il pube e aspettate ad avvicinarvi al suo pene finchè non lo sentirete duro.
  • PENE: questa è la parte più erogena di un uomo e qui potrete sbizzarrirvi utilizzando le mani oppure per la “sua felicità” praticandogli del sesso orale.