Zoo Detroit: le scimmie fuggono, panico per le strade

News

Zoo Detroit: le scimmie fuggono, panico per le strade

BRANCO DI SCIMMIE.
BRANCO DI SCIMMIE.

Un branco di scimmie è fuggito dallo zoo di Detroit, negli Stati Uniti e riversandosi per le strade tra gli occhi curiosi dei cittadini.

Una notizia che sta facendo il giro del mondo, soprattutto per i video che stanno girando su YouTube. Dallo zoo di Detroit, negli Stati Uniti un branco di scimmie durante la pulitura delle gabbie è riuscita a scappare ed è arrivata all’interno delle città.

Le scimmie a questo punto hanno attraversato la città di Detroit sotto lo sguardo attonito delle persone che inizialmente si sono spaventate ma poi sono riuscite ad avvicinarsi e a giocare con i simpatici bipedi.Non si sa ancora se le scimmie sono state recuperate tutte, sta di fatto che la scena è stata particolarmente buffa e ha fatto il giro del web.

Lo zoo di Detroit aiuta a proteggere la fauna selvatica a livello locale, nazionale e internazionale attraverso un programma completo di salvaguardia animale.

Molti animali allo zoo sono infatti specie protette.
Lo zoo è famoso per avere numerosi ambienti con anfibi, rettili , uccelli, mammiferi e farfalle. Inoltre risponde alle emergenze ambientali per riabilitare la fauna selvatica colpita da calamità come le maree nere.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche