Zucchine alla griglia COMMENTA  

Zucchine alla griglia COMMENTA  

Le zucchine alla griglia sono una ricetta veloce e facile da preparare. Segui alcuni semplici consigli per cuocere il piatto perfetto e per servire alla vostra famiglia o ospiti a cena. La cottura alla griglia è un metodo di cottura in cui gli alimenti vengono cotti sotto la fonte di calore.

Leggi anche: Come fare in casa le barrette energetiche


Istruzioni:

1. Preparare le zucchine secondo le indicazioni della ricetta. Aggiungere condimenti come indicato dalla ricetta.

2. Regolare il forno per consentire la distanza di circa 5 cm tra la parte superiore che si intende utilizzare e l’elemento riscaldante. Riscaldare il forno sull’impostazione griglia per 10 minuti.

Leggi anche: Cena romantica: idee per lui e per lei


3. Mettere le zucchine in forno.

4. Cuocere per circa la metà del tempo di cottura.

5. Posizionare la parte posteriore delle zucchine e continuare per il resto del tempo di cottura della ricetta.

Le zucchine sono fatte quando sono tenere.

Leggi anche

Donna

Branzino al sale: ricetta, tempi, calorie

Ricetta del Branzino al sale: una ricetta veloce, iperproteica e molto gustosa per i grandi e piccini, adatta a chi segue una dieta light e low carb Per il weekend avete invitati a pranzo o a cena? Ecco un secondo piatto di pesce molto proteico, adatto a chi segue una dieta ipocalorica e low-carb: il branzino al sale. Ecco come prepararlo, in primis, occorre pulirlo bene, il tempo necessario per cucinare è di circa 25 minuti, se optate per la cottura al forno, consigliata per chi segue una dieta equilibrata e sana. La cottura al sale è uno dei più Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*