Zuckerberg regala alla moglie un castello nell’Astigiano COMMENTA  

Zuckerberg regala alla moglie un castello nell’Astigiano COMMENTA  

Un regalo di nozze da capogiro, quello che Mark Zuckerberg, il 28enne inventore di Facebook, avrebbe acquistato per la moglie Priscilla, con la quale lo scorso luglio è convolato a nozze. Pare che Zuckerberg abbia comprato un castello a Lavezzole, piccola frazione di San Damiano tra Langhe, Roero e Monferrato. L’edificio, messo in vendita da un industriale della zona, sarebbe stato acquistato da “Mr. Facebook” per la cifra di ben 7,5 milioni di euro, uno dei quali già versato come acconto.


La coppia avrebbe visitato quei luoghi durante la luna di miele e Priscilla si sarebbe letteralmente innamorata del castello, tanto che Zuckerberg avrebbe deciso di regalarglielo.

La splendida dimora, ricavata in un monastero del Seicento, è stata realizzata su quattro piani, uno dei quali interrato ed ha una piscina coperta, una cappella privata e, ovviamente un ampio giardino che la circonda.

Sulla vicenda resta però un alone di mistero in quanto in paese nessuno saprebbe ancora nulla del folle acquisto di Zuckerberg.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*