Zumba: aiuta a dimagrire e migliora il buonumore - Notizie.it

Zumba: aiuta a dimagrire e migliora il buonumore

Donna

Zumba: aiuta a dimagrire e migliora il buonumore

Molto più che un semplice allenamento: zumba fitness, il programma che arriva dagli States, oggi è una scelta di vita sana e consapevole. È una delle discipline più in voga del momento e i suoi ritmi hanno conquistato davvero mezzo mondo.

Zumba è un programma di dance-fitness divertente e bruciacalorie, che permette di perdere a ogni lezione tra le 500 e le 1000 calorie.

Non è solo una sequenza di passi, ma un modo di vivere che ha già contagiato 14 milioni di persone, perché è in grado di migliorare il buonumore e l’autostima.

Perché piace? Primo ingrediente è la musica, che serve a motivare. Poi c’è la leggerezza: è un allenamento senza fatica. Infine è bruciagrassi: perfetto per tonificare con velocità.

1 Commento su Zumba: aiuta a dimagrire e migliora il buonumore

  1. Alimentazione e nutrizione sono due cose completamente diverse. L’alimentazione è un atto cosciente, consapevole, di scelta di cibo per introdurre elementi che ci diano energia cioè calorie. La nutrizione è un atto non cosciente, è la presenza nei cibi di quei principi attivi che sono: vitamine, minerali, antiossidanti, enzimi e altro ancora, che sono fondamentali per l’efficacia biologica di un cibo e diretti responsabili del corretto funzionamento dell’organismo. Molte persone si alimentano e non si nutrono come si dovrebbe. C’è bisogno di capire come ottenere sufficienti calorie per avere energia ma anche come far si che gli alimenti vadano a nutrire le nostre cellule, per sapere come nutrirsi efficacemente il modo c’è scarica gratuitamente il report: http://www.benessereunico.com

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche