Zumba Fitness 2 e Zumba Fitness Rush finalmente disponibili! COMMENTA  

Zumba Fitness 2 e Zumba Fitness Rush finalmente disponibili! COMMENTA  

505 Games, publisher internazionale di videogiochi, con Zumba Fitness LLC, ha annunciato  l’uscita di Zumba® Fitness Rushil videogiocopiù tecnologicamente avanzato e ricco di caratteristiche aggiuntive della franchigiaZumba® Fitness, la numero uno delle franchigie di videogiochi di fitness del 2011, eZumba® Fitness 2 per Wii. Zumba® Fitness Rush, in esclusiva su Kinect™ per Xbox 360®, il sistema di gioco e intrattenimento di Microsoft, e Zumba® Fitness 2 per Wii™ sono ora disponibili a livello nazionale.


Distribuiti sotto licenza Majesco Entertainment, Zumba® Fitness Rush e Zumba® Fitness 2, vi travolgeranno grazie alla musica contagiosa e a un workout divertente ed efficace che vi farà dimenticare la fatica dell’allenamento.


 

Join the party con Zumba® Fitness Rush in esclusiva su Kinect™ per Xbox 360® e Zumba® Fitness 2 su Wii™!

Con le hit più hot del momento, nuove elettrizzanti coreografie, nuove ambientazioni e 24 stili di danza (il doppio rispetto al videogioco originale), i videogiochi Zumba® Fitness Rush e Zumba® Fitness 2 invitano i giocatori a ritrovare la forma fisica con un programma esilarante e dall’efficacia comprovata. Allenati con i celebri istruttori Zumba® : Beto, Tanya Beardsley e Gina Grant ti guideranno attraverso ogni routine, dal Merengue e Hip-Hop al Bollywood e Latin Pop. Per la prima volta i giocatori possono personalizzare la propria lezione con le routine preferite e tenere traccia delle calorie bruciate. Sia giocando in Brano SingoloLezione Completa o in modalità multiplayer, gli utenti si divertiranno un mondo con questa originale esperienza dance-fitness che rassoda, tonifica e trasforma il corpo facendo dimenticare la fatica dell’allenamento.


E con Zumba® Fitness Rush in esclusiva su Kinect™ per Xbox 360®, il giocatore può usufruire di contenuti e caratteristiche esclusive, tra cui coreografie extra, più istruttori, più ambientazioni, una completa rilevazione dei movimenti del corpo e pacchetti scaricabili dopo il lancio del gioco contenenti nuove canzoni e coreografie.

Leggi anche

Tecnologia

Firma digitale: quante se ne possono avere

Nel nostro sistema giurisprudenziale, la firma digitale viene definita per la prima volta nel DPR 10 novembre 1997 n. 513 che disciplina la” formazione , l’archiviazione e la trasmissione di documenti con strumenti informatici e telematici”. Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*