“45 giri film”: iscrizioni aperte fino al 13 Ottobre - Notizie.it
“45 giri film”: iscrizioni aperte fino al 13 Ottobre
Bologna

“45 giri film”: iscrizioni aperte fino al 13 Ottobre

“45 giri film”, una gara per la realizzazione di videoclip inediti da ideare, girare e montare nel tempo massimo di 45 ore

.

L’anno scorso con Caparezza, quest’anno torna con Daniele Silvestri che ha realizzato uno spot promozionale per l’occasione disponibile sul sito.
In palio la produzione all inclusive di un videoclip per il cantautore romano , grazie ai contributi messi a disposizione dagli sponsor tecnici.

COME FUNZIONA

Il 14 ottobre, giorno di inizio gara, ad ogni troupe iscritta verrà assegnato per estrazione un brano per il quale realizzare il proprio videoclip.
Per conoscere la lista ufficiale delle band bisognerà aspettare Supersound, il più grande festival di musica dal vivo per giovani emergenti, e l’evento dedicato alla 45 giri film in programma a Faenza il 25 settembre 2011.

Al termine dell’estrazione, la corsa al video: 45 ore per riconsegnare il videoclip finito. Tutti i lavori passeranno al vaglio di una giuria tecnica che decreterà i finalisti con la proiezione al pubblico e di fronte ad una seconda giuria di esperti qualificati il 21 ottobre presso il cinema Lumiere, quando verrà decreto il vincitore finale che si aggiudicherà la realizzazione del videoclip per Daniele Silvestri.

Iscrizione via mail a info@45girofilm.it entro e non oltre le 12 del 13 ottobre 2011.

Info www.45girifilm.it.

“45 giri film” è realizzato in collaborazione con Comune di Bologna, Cineteca, Bologna Film Commission e Flashvideo.

Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sono su www.45girifilm.it.

© Riproduzione riservata

1 Trackback & Pingback

  1. Si dice 45giri, si fa in 45 ore!!! | 45 giri film

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*